The Rock Trading: la guida definitiva

The Rock Trading merita tutta la vostra attenzione complice la sua efficienza funzionale che lo rende uno dei migliori exchange di criptovalute del settore. In tal senso analizzando le sue specifiche tecniche emergono una serie di aspetti operativi che di fatto alzano la posta in gioco. Non è un caso infatti che sia uno dei più utilizzati a fronte di una varietà di asset che contribuisce a migliorare il suo già elevato di personalizzazione tra Bitcoin, Ethereum, Litecon, Zcah, Ripple e PeerCoin con commissioni che partono dallo 0,20%. Insomma un ottimo strumento per gestire al meglio la compravendita di criptovalute in maniera sicura e affidabile. Su questa lunghezza d’onda siamo sicuri che alla fine di questa lettur converrete con noi circa la convenienza di questo strumento operativo.

The Rock Trading

The Rock Trading: la guida definitiva

Come funziona l’Exchange The Rock Trading?

Il funzionamento di questo exchange è molto semplice e tutti possono accedervi indipendentemente dalla loro preparazione. In particolare esso si rivela perfetto per la compravendita operativa dei Bitcoin in cui dimostra di avere la massima padronanza nella loro gestione funzionale assicurando una rapida esecuzione nei differenti trasferimenti ai wallet di riferimento. In questo modo rendono l’attività di trading un’operazione semplice e automatica.

Ciò è reso possibile dalla presenza di indirizzi multisig e di depositi immediati che in pratica possono essere gestiti senza particolare conferme. Nello stesso tempo può assicurare la massima affidabilità in termini di tutela grazie ad un sistema integrato di alta protezione della privacy per ogni genere di transazione online. In alcuni casi possiamo richiedere direttamente alla piattaforma una carta prepagata da parte di un utente verificato per un importo massimo caricabile di 10000 euro.

The Rock Exchange: quali servizi offre per la compravendita delle criptovalute?

Quello che ci piace in particolare di questo exchange è il fatto che offra in tempo reale un pacchetto diversificato di servizi. Innanzitutto assicura un buon livello di trading: si parte con una rapida iscrizione e un deposito contenuto e si può nell’immediato operare con commissioni molto convenienti. Stiamo parlando di un starting fee dello 0,20 con una serie di benefici che ne conseguono. Il tutto abbastanza gestibile anche se non abbiamo mai operato in questo settore specifico. Un altro aspetto interessante è quello legato all’assistenza clienti. Ebbene su questa piattaforma non ci sentiremo mai soli!

In tal senso può fare affidamento su un supporto tecnico a cui possiamo richiedere info e suggerimenti in qualsaisi momento dato che è in grado di offrire un sistema di ticketing sistem disponibile 24/7. Tra i suoi servizi non poteva mancare un ottimo livello di API Trading con le sue interfacce di programmazione sono molto immediate e permettono sia di seguire i mercati delle criptovalute in tempo reale e sia di poter accedere a servizi di trading automatico. Un altro fattore che di certo possiamo ignorare è quello relativo ai depositi semplici impostati con diversi metodi con lo scopo di caricare e prelevare dei fondi dal proprio Wallet personale in maniera automatica in qualsiasi momento.

The Rock Trading: come creare un account?

La creazione di un account su questo exchange è molto facile e fin da subito possiamo iniziare la compravendita sulle migliori criptovalute. Come per qualsiasi altro profilo utente dobbiamo scegliere una username e una password per poter accedere al servizio online potendo fare affidamento su un indirizzo mail attivo. Successivamente dobbiamo seguire una serie di passaggi operativi come selezionare la voce Account e Sign Up per la creazione diretta del profilo che vogliamo creare. A quel punto dobbiamo inserire nella dashboard una user, una mail e una password che vanno confermati per i successivi accessi. Infine dobbiamo confermare i nostri dati e approvare i termini di utilizzo del servizio. Dopo qualche minuto riceveremo una mail di conferma del proprio indirizzo mail e subito potremo far partire l’attivazione.

The Rock Trading: quali commissioni sono applicate?

Quando si parla di Exchange si pensa subito alle commissioni dato che in alcuni casi sono molto alte. Nel caso di The Rock Trading abbiamo invece delle commissioni molto convenienti in modo da assicurare una compravendita diretta con una buona gestione dei deposito e dei prelievi. In particolare per il trading abbiamo dei fee molto bassi tra lo 0,2 e lo 0,20%. Conveniente, no? Assolutamente si.

Da qui deriva uno dei suoi maggiori punti di forza che nel tempo gli ha consentito di attestarsi come uno dei migliori exchange in circolazione. Quello che bisogna capire è che questo valore delle commissioni è esteso a tutte le operazioni possibili e quindi ci riferiamo anche a quelle legate alla procedura di deposito o prelievo sul nuovo conto online. Questo succede per esempio con i Bonifici Sepa dove si prevede un costo di appena 1,5 euro se inferiori ai 1000 euro e di 2,5 euro se superiori ai 1000 euro. Invece nessuna spesa per altri tipi di procedura. Di conseguenza possiamo dire tranquillamente che questo broker offre le migliori commissioni per la compravendita delle criptovalute.

Conclusioni

Arrivati a questo punto è lecito comprendere per quale motivo questo broker sia uno dei più cliccati a fronte di una serie di vantaggi tecnici che non possiamo di certo ignorare. In tal senso The Rock Trading si attesa in ogni caso come una soluzione favorevole ancheper  l’applicazione di sconti sulle commissioni in base al volume di attività generato nell’arco di un mese. A tal proposito esso assicura una gestione delle criptovalute davvero incredibile a fronte di un elevato livello di personalizzazione che lo rende alla portata di tutti. Vale la pena utilizzarlo per negoziare le nostre monete digitali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*