SOLANA: pronta un’opportunità di acquisto prima del rialzo

Nelle prossime sessioni SOLANA potrebbe vedere le sue stime al rialzo ma prima dovrà seguire un’opportunità di acquisto che potrebbe fare la differenza. In questo scenario il suo prezzo sarebbe caratterizzato da una svolta dopo che il suo valore era scivolato verso il basso. In questo modo ci potrebbe essere uno slancio del 30% che porterebbe SOL ad un nuovo massimo storico. Scopriamo insieme le dinamiche di questa nuova tendenza rialzista!

Lo scenario che si sta aprendo di fronte a noi prevede il raggiungimento di 130$ nel caso in cui il sentiment rialzista continua ad aumentare come è sostenuto da tutti gli analisti. Per questa ragione la potenziale opportunità di acquisto che si vede all’orizzonte rappresenta un miglioramento rispetto a quanto accadeva nelle settimane scorse dove aveva toccato un livello critico di supporto. Ragion per cui bisogna intervenire prima dell’esito rialzista. Mentre le altre criptovalute si preparano ad un rally continuativo SOL potrebbe difendersi formando un minimo locale. In siffatto contesto bisogna evitare che i suoi punti di riferimento che fungevano da affidabili punti d’appoggio siano in qualche modo indeboliti da una mancata reattività da parte dei traders. Questo è il momento giusto per puntare sull’acquisto in modo da beneficiare di tutta la fase di crescita in arrivo.

Se diamo un’occhiata agli indicatori scopriamo una serie di dettagli sull’andamento di SOL. In particolare il Momentum Reversal Indicator (MRI) ha ha segnalato un minimo rispetto a questo nuovo stravolgimento, sottolineando che il prezzo di Solana si sta preparando a invertire il periodo di sotto performance. Di fronte a questa possibilità risulta chiaro intervenire per favorire le intuizioni dei rialzisti particolarmente attivi in questo periodo. Gli ostacoli da superare sono tanti, ma intercettabili. Ad esempio il primo che incontrerà il prezzo di SOL si troverà sulla media mobile semplice (SMA) di 50 ore a 104 dollari proprio sul livello di ritracciamento di Fibonacci del 38,2%.

A ciò ne seguiranno altri, più o meno simili, ma verso il confine intermedio del modello tecnico di governo a $ 108, laddove ci sarà un altro tipo di SMA a 21 ore che si collegherà ad un altro livello di ritracciamento ma quello del 50% a $ 112. Poi a quel punto sarà il momento del picco negli ordini di acquisto che spingerà di fatto il prezzo di Solana più in alto possibile. Tutto sta nel capire in che modo influirà l’acquisto: se continua ad aumentare allora è inevitabile che il prezzo di Solana raggiunga l’obiettivo rialzista al limite superiore del pattern grafico prevalente a $ 130.

Concludendo SOLANA può davvero cambiare il corso del suo sviluppo operativo se riesce a superare questi ostacoli imminenti. Si tratta di una prospettiva positiva che mira a consolidare la moneta, non prima però di aver gettato le basi di una forte resistenza sulle linee di difesa.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.