News Ethereum: avanza l’apertura alle iscrizioni NFT | Ethscriptions debutta con 10.000 iscrizioni

I possessori di Ethereum possono iniziare a festeggiare dopo il lancio fortunato di Ethscriptions che ha debuttato con 10.000 iscrizioni grazie all’incursione NFT che di fatto potrebbe aumentare le commissioni sulle transazioni ETH. Di questo passo è molto probabile che l’asset inizi a coltivare una corsa al rialzo davvero poderosa. Si tratta di un’innovazione rivoluzionaria basata sulle iscrizioni NFT che di fatto mira a rovesciare le aspettative ribassiste del mercato.

Le commissioni ETH destinate a crescere grazie agli NFT

La novità proposta da ETH con il passaggio a Ethscriptions si sta rivelando un grande successo dato che nelle ultime sessioni ha registrato 10.000 iscrizioni punk Ethereum, tutte rivendicate a velocità record. Per questo si pensa che le commissioni di transazione ETH sono destinate ad aumentare a causa del crescente volume della domanda. Tutto merito di questa alleanza tra ETH e BTC con un progetto di iscrizione NFT. Per questa ragione l’operazione è stata battezzata con il nome “Ethscriptions” che di fatto consentirà agli utenti di creare e condividere opere digitali tramite i call-data delle transazioni di Ethereum.

Questa notizia rappresenta una boccata d’ossigeno per gli investitori dopo settimane di incertezza. La notizia arriva appena una settimana dopo che la piattaforma musicale Sound.xyz ha aggiunto il supporto per Ethereum Layer-2 ( L2 ) Optimism con un tributo al co-fondatore Vitalik Buterin. Di conseguenza è chiaro che le collaborazioni sono destinate ad aumentare dopo l’ennesimo successo riscontrato sul campo. In questo scenario è stata la volta di Ethereum che ha deciso di seguire Bitcoin con il progetto di iscrizione NFT. Si tratta di un passaggio significativo per coloro che hanno sempre supportato l’asset in tutte le fasi operative.

A ciò si aggiunge a una catena avviata da Bitcoin quando ha lanciato la propria iscrizione NFT. In tal senso basta ricordare che le iscrizioni sono un nuovo modo di scrivere dati arbitrari o meglio definiti “artefatti digitali ” sulla blockchain di Bitcoin. D’altronde è giusto ricordare che Ethscriptions ha ricevuto un enorme sostegno dalla comunità, che è entusiasta della raccolta di punk senza contratto che in sostanza sono molto simili a quelli della rete Bitcoin.

Le 10.000 iscrizioni che hanno debuttato con il lancio di Ethscriptions sono state rivendicate quasi immediatamente a dimostrazione del forte entusiasmo della comunità verso questa nuova impresa targata Ethereum. Per questo è lecito aspettarsi che le commissioni di transazione di ETH potrebbero aumentare, dato che ha raggiunto il risultato il migliore in termini di commissioni più alte rispetto alle piattaforme rivali con commissioni giornaliere hanno superato i 4,6 milioni, con una media che ha superato i 4,3 milioni nell’ultima settimana.

Su questa lunghezza d’onda è facile supporre che le commissioni di transazione sono destinate ad aumentare man mano che verranno effettuate più transazioni sulla rete con un’affluenza simile a quella registrata da Bitcoin quando ha debuttato con le proprie iscrizioni. Il lancio delle iscrizioni e degli ordinali Bitcoin ha avuto un impatto simile sulle commissioni di transazione BTC. In tal senso bisogna tenere d’occhio l’andamento e continuare a supportare ETH per poter beneficiare dell’andamento rialzista finora registrato.

Lascia un commento