Shiba Inu: un incremento del 35% attesta un rimbalzo significativo

Nelle ultime 24 ore abbiamo assistito ad un inedito incremento da parte di Shiba Inu. Non si tratta semplicemente di un rialzo passeggero ma di un vero e proprio rimbalzo che lascia ben sperare gli investitori. In tal senso rispetto alla linea di supporto SHIB ha fatto un ulteriore passo in avanti e mira a smuovere ancora una volta le dinamiche del mercato digitale.

Si tratta di una notizia clamorosa che potrebbe davvero cambiare il corso delle cose dato che con questo colpo Shiba Inu ha superato tutte le aspettative degli analisti complice la quotazione che aveva su uno dei più operativi exchange di criptovalute al mondo e cioè Coinbase. Sostanzialmente si tratta di una notizia che molti stavano aspettando da tempo e che di fatto ha innescato una compravendita potendo fare affidamento su un token fluido che torna nuovamente ai livelli di leadership che aveva conquistato prima dell’estate.

Una delle conseguenze più incisive è stata quella di vedere SHIB superare rapidamente oltre il 35% con una serie di picchi che hanno letteralmente entusiasmato gli investitori rendendo più chiara la strada da seguire in vista dei prossimi interventi nel mercato online. Si tratta di un andamento che mira a tenere costante il trend rialzista e in tale senso le condizioni ci sono tutte! Non è uno scenario che capita spesso e di conseguenza c’è chi interpreta questo traguardo come un nuovo punto di partenza.

Coloro che invece non sono certi della durata di questo trend rialzista devono cambiare prospettiva a lungo termine perché la correzione è un passaggio a volte obbligato indipendentemente dall’investimento e dai suoi tempi di ripresa. Di conseguenza comunque potrebbe essere conveniente investire a queste condizioni, da qui deriva il grande entusiasmo per il successo ottenuto dalla sua quotazione presso un exchange di criptovalute di grande valore e operatività come CoinBase.

Iscriviti a Coinbase e ricevi 10$ in Bitcoin Gratis !

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.