Shiba Inu sostiene la petizione per inserire SHIB su RobinHood

Shiba Inu sta cercando in tutti i modi di ottenere un aggiornamento per migliorare il suo servizio. Per questa ragione nonostante i crolli delle ultime settimane sta agendo affinché si possa inserire SHIB su RobinHood.  Le possibilità che questo scenario si realizzi sono concrete ma bisogna aspettare sempre il responso finale.

Per questa ragione la comunità di riferimento ha creato un’apposita petizione per inserire SHIB su Robinhood. Per portare acqua sul mulino si è fatto spesso il paragone con DOGE, spiegando che il successo di Dogecoin è alla portata di tutti date le somiglianze tra le due valute meme SHIB e DOGE. Di conseguenza ci sono buoni vantaggi che si possono ricavare da questa estensione.

A tal proposito SHIB è stato elencato da Coinbase Custody, per questo motivo è una soluzione ottimale inserire nella piattaforma di trading professionale di Coinbase anche Shiba Inu con una serie di conseguenze positive che di certo non possiamo ignorare nella fase operativa. Infatti con questa implementazione si potrebbe prevedere nell’immediato un aumento del volume degli scambi a seguito della quotazione.

Al momento con dati alla mano tutti gli influencer più famosi e i social media non sono riusciti ancora a far salire il prezzo di SHIB, che invece potrebbe avere un’accelerata con questa integrazione. Al mondo Shiba Inu ha pensato bene di continuare con la sua tendenza ribassista fino a mercoledì supportata da una serie di stime al ribasso. Per questo motivo il mercato ha bisogno che SHIB sia su RobinHood.

Si è vero il prezzo di riferimento di SHIB deve fare ancora molta strada prima di affermarsi e di assestarsi, ma al momento viene scambiato al di sopra del livello di supporto immediato di 0.0000059$. Ecco perché è necessario che questa petizione arrivi fino in fondo e vinca questa nuova sfida in termini di fiducia e operatività.

Apri un conto su eToro e compra Shiba Inu

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.