News su Shibarium: Shiba Inu Crypto fa +30% in un giorno

Shiba Inu prevede di introdurre una nuova rete incentrata sulla privacy in una mossa strategica che aumenta la proposta di valore dei token SHIB. Shiba Inu sta lavorando con la società di crittografia open source Zama sulla rete ancora senza nome. La rete utilizzerà la crittografia completamente omomorfica (FHE), uno strumento per la privacy che consente agli sviluppatori di utilizzare i dati su domini senza doverli de-crittografare.

News su Shibarium

La mossa strategica di Shiba Inu targata Zama

Il token dell’ecosistema Shiba Inu (TREAT) alimenterà il “nuovo livello di privacy”, che consentirà agli sviluppatori di aggiungere una rete mirata sopra Shibarium, una rete di livello 2 che regola le transazioni sulla blockchain di Ethereum. La mossa migliorerà la privacy on-chain per i possessori di token SHIB, hanno affermato gli sviluppatori di Shiba Inu, e aiuterà a salvaguardare i loro dati personali e transazionali.

“Si tratta di due entità diverse e separate per una serie di ragioni“, ha dichiarato Shytoshi Kusama, lo pseudonimo fondatore di Shiba Inu, in un messaggio su X aggiungendo che “sull’onda del successo di Shibarium che è stato lanciato lo scorso agosto come ecosistema a basso costo focalizzato principalmente su servizi finanziari e giochi. La rete utilizza diversi token, BONE, TREAT, SHIB e LEASH, per diverse applicazioni costruite sulla blockchain”.

La soluzione basata su Zama di Shib verrà eseguita per la prima volta su TREAT, un prossimo token dell’ecosistema Shiba progettato per soddisfare una varietà di scopi, inclusa la liquidità per la stablecoin SHI. TREAT sostituirà eventualmente il token BONE come token ricompensa per ShibaSwap e fornirà ricompense per SHIB.

Come affermato nell’ultimo comunicato della rivista SHIB, la collaborazione di Shiba Inu con Zama è l’ultimo pezzo di una raccolta di tecnologie Shiba Inu con l’obiettivo di realizzare la sua visione società perennemente decentralizzata che fiorisce sotto una governance di alto livello.

Per Shiba Inu c’è una possibilità di riscatto per ClayBro

ClayBro, un analista crittografico, ritiene che il recente breakout dello SHIB abbia aperto la strada alla moneta meme di punta per raggiungere nuovi massimi. Il famoso analista SHIB ha identificato l’azione del prezzo della moneta meme intorno a $ 0,000011 come un evento significativo nello sviluppo della corsa al rialzo.

Shiba Inu è sceso al di sotto del livello di prezzo di $ 0,000011 nell’aprile 2023 e lo ha testato solo due volte senza superare la resistenza stabilita. Per quasi un anno, lo SHIB ha registrato un andamento laterale, con 0,000011 dollari che costituivano il limite superiore di un canale orizzontale. ClayBro ha notato come lo SHIB non sia riuscito a seguire il rally di Bitcoin e altre criptovalute nell’ultimo anno prima di intraprendere il recente rally.

Analizzando i recenti sviluppi, ClayBro ha individuato un fattore cruciale a sostegno della continuazione del rally di SHIB. Ha citato i dati di IntoTheBlock che mostrano che 230.000 indirizzi di portafogli SHIB sono diventati redditizi quando SHIB ha superato la soglia di $ 0,00001. Ha inoltre osservato che quasi tutte le monete Shiba Inu in circolazione diventeranno redditizie se il prezzo supera $ 0,00002.

Le statistiche di IntoTheBlock implicano che molte persone hanno abbassato la media del proprio investimento SHIB. Secondo lui, la maggior parte di questi investitori potrebbe voler uscire dal mercato alla vista del profitto dopo un periodo così lungo. Quindi, Shiba Inu sperimenta una resistenza significativa durante la sua salita.

Sebbene preveda una resistenza significativa lungo il percorso, ClayBro ritiene che salire sopra $ 0,00002 esporrà SHIB a livelli più alti. Pensa che creerà una situazione simile al rally SHIB del 2021, che ha visto la moneta meme registrare più massimi storici (ATH).

Inoltre ha delineato ulteriori dati a sostegno della sua posizione rialzista su SHIB, incluso un aumento del 540% nelle statistiche sulle balene on-chain, secondo il volume riportato da IntoTheBlock. SHIB veniva scambiato per $ 0,00001366 al momento della stesura di questo articolo, dopo essersi ritirato dal massimo di $ 0,00001475 raggiunto oggi.

L’alleanza con Zama è una mossa strategica vincente!

L’alleanza tra Shiba Inu e Zama mira principalmente a rafforzare l’ecosistema Shiba Inu contro potenziali minacce alla sicurezza, promuovendo al contempo l’innovazione e consentendo lo sviluppo di applicazioni incentrate sulla privacy. L’approccio tradizionale ai dati crittografati richiede la decrittografia per l’elaborazione, esponendoli a vulnerabilità.

Tuttavia, la tecnologia FHE di Zama consente operazioni su dati crittografati senza rivelarne il contenuto, garantendo la crittografia end-to-end per tutte le attività online. Questa partnership è salutata come l’inizio di un’era più sicura per la tecnologia blockchain, con Shiba Inu in prima linea in questo cambiamento innovativo. Il team di Shiba Inu ha affermato che l’integrazione della tecnologia di crittografia di Zama rafforzerà la privacy nei suoi progetti e salvaguarderà la riservatezza delle transazioni e le interazioni degli utenti.

Lascia un commento