Rothschild Investment Corp: un successo in controtendenza per i BTC

La notizia relativa al recente successo della Rothschild Investment Corp in merito al suo investimento sui BTC ha fatto il giro del mondo, ponendosi come un faro in un tunnel considerando l’ascesa di questo asset nel mercato online. Tutto merito di una strategia creata ad hoc per favorire una maggiore esposizione a Bitcoin e Ether tramite Grayscale. In questo modo i traders della società hanno avuto il coraggio di investire nonostante le brusche contrazioni delle ultime settimane con un ritorno che appare più che quadruplicato.

Questo coraggio ma soprattutto questa capacità di prospettiva è ben evidenziata nel documento presentato alla Securities and Exchange Commission (SEC) statunitense, laddove la Rothschild possiede ben 141.405 azioni del Grayscale Bitcoin Trust. Il che vuol dire che ha creduto fin dall’inizio in questo progetto riuscendo a ricavare ottimi benefici e dunque superando i pregiudizi dovuti agli ostacoli incontrati dalle cripto durante il loro percorso operativo con uno stesso investimento equivalente di Grayscale per Ether (ETH).

In questo scenario possiamo immaginare la natura del guadagno con un’esposizione ai BTC aumentata vertiginosamente. Basti pensare che ad aprile le sue azioni GBTC erano di 38.346, partendo dal presupposto vale 0,000939767 BTC e quindi con 132,8 BTC all’attivo. Stiamo parlando di 3,95 milioni di dollari. Niente male, no?

Le nuove correzioni che stanno rivoluzionando il mercato dei BTC non hanno per niente intaccato il percorso della Rothschild Investment Corp che dunque non si è lasciata intimorire o distratte dai prezzi in calo. Tale visione di insieme le ha consentito di ricavarne vantaggi proprio in un momento in cui nessuno sembrava volesse più continuare ad investire.  Su questa lunghezza d’onda il breve termine non è un ostacolo concepibile per gli investitori che dunque trainati da questo recenete successo in controtendenza provano a fare la differenza. Insomma un bel segnale per il mercato online che era in affanno!

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.