Previsioni prezzo SHIB: sta superando lo stop loss di 0,0000094$

Il prezzo di Shiba Inu nonostante un calo del 13,57% non ha del tutto perso lo slancio iniziale. Questo perché SHIB in realtà sta superando lo stop loss di 0,0000094$ con lievi segnali di ripresa. Un aumento del 5% rispetto al prezzo attuale comporterebbe l’invalidazione della tesi ribassista e un’inversione rialzista.

SHIB può ancora superare il cerchio di fuoco dei ribassisti

Probabilmente il flusso di fondi in Bitcoin in seguito all’approvazione spot dell’ETF Bitcoin ha reso un po’ complicata la situazione. Tuttavia, SHIB ha l’opportunità di notare un’inversione poiché non ha completamente invalidato la tesi rialzista, per questo possiamo dire tranquillamente che il prezzo di Shiba Inu ha una possibilità di rialzo.

In tal senso dopo che è sceso di poco più del 13% negli ultimi due giorni, è ancora al di sopra della linea di supporto a 094. Questo livello di prezzo segna anche lo stop loss del pattern double bottom osservato nel corso dei nove mesi. Questo modello di inversione macro rialzista determina una probabilità di un potenziale rally del 34% in base all’obiettivo raggiunto. In questo scenario i tecnici sanno perfettamente che il modello a doppio fondo, noto anche come modello a “W”, si forma quando un asset tocca due minimi distinti allo stesso livello in sessioni di negoziazione separate.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Shiba Inu verso una crescita rialzista?

Lo scenario attuale suggerisce un lento e graduale passaggio verso il basso, anche se SHIB non ha nessuna intenzione di indietreggiare ancora. Il livello di supporto è identificato come il punto in cui il prezzo di un asset scende due volte. Nel contesto dello SHIB, questo livello di supporto è pari a $ 0,0000066. Lo SHIB ha registrato un rimbalzo da questo livello all’inizio di giugno e di nuovo nell’ultima settimana di ottobre. In questo scenario i professionisti del mondo delle criptovalute ritengono che per dedurre la crescita potenziale, si può analizzare il modello del doppio minimo valutandone l’altezza. L’aumento previsto al di sopra del livello di breakout, denominato neckline, è considerato la crescita prevista.

Per Shiba Inu, il livello di breakout è fissato a 0,0000102$, mentre l’altezza del pattern posiziona il target a 0,0000138$. Ciò rappresenta un aumento di circa il 35% sopra il livello di breakout.  Se il livello di breakout viene testato con successo come base di supporto, il modello rialzista avrà successo e sono probabili le possibilità di un rally a lungo termine.

Il prezzo di SHIB: le previsioni

Se SHIB dovesse superare il livello di stop loss, il pattern del doppio minimo fallirebbe, invalidando la tesi rialzista e mandando la moneta meme a minimi inferiori. Gli indicatori di prezzo come per esempio il Relative Strength Index (RSI) ma anche il Moving Average Convergence Divergence (MACD) stanno inviando segnali contrastanti al momento. Ciò significa che il prezzo di Shiba Inu potrebbe rimanere al di sopra del punto di prezzo di stop loss per un po’, e se i fondi degli investitori iniziassero ancora una volta a fluire negli altcoin, SHIB potrebbe avere la possibilità di un rally di ripresa. Di conseguenza la possibilità di misurare il riscatto resta sul piatto per gli analisti.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento