Previsioni Prezzo Polygon: cosa fare per restare sopra la SMA a 50 giorni a 0,8599 dollari?

Gli addetti del settore prevedono che il prezzo di MATIC finisca per scendere del 7% al livello psicologico di $ 0,8000, con il dollaro appoggiato sulla 50 SMA. La tesi ribassista verrà invalidata solo se il prezzo dovesse ribaltare 0,9702$ in supporto per avere la possibilità di testare la zona di offerta. Per ora gli analisti si chiedono come possa restare sopra la SMA a 50 giorni a 0,8599 dollari.

Il prezzo di Polygon (MATIC) viene scambiato con un orientamento ribassista

Lo scenario in cui si trova Polygon preoccupa al momento gli investitori. Il cosiddetto dumping è istigato dai Bitcoin, il cui prezzo è sul precipizio guidato dai riscatti del Grayscale Bitcoin Trust (GBTC), laddove troviamo i possessori che stanno cogliendo l’opportunità di vendere dopo anni. In siffatto contesto Polygon zkEVM cerca di correre ai ripari potenziando la prossima ondata di DeFi.

Infatti Polygon si è impegnata a potenziare la prossima ondata di finanza decentralizzata (DeFi). Con questo, introduce il programma di sovvenzioni decentralizzate zkBuilder che supporterà, finanzierà e avvia i costruttori DeFi su Polygon zkEVM. Nello specifico, gli sviluppatori sono attrezzati per prosperare nell’ecosistema. Da questo punto di vista Polygon zkEVM offre livelli avanzati di sicurezza e tempi di attività. Si trova nella seconda fase, che si concentra sulla crescita responsabile delle applicazioni decentralizzate (DApp) e sull’attivazione dell’attività onchain. La prima fase della beta della Mainnet di Polygon zkEVM è durata gli ultimi dieci mesi, incentrata sul test, sul ridimensionamento e sulla crescita dell’infrastruttura.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


MATIC può ancora recuperare?

Se la SMA a 50 giorni dovesse fungere da supporto, il prezzo di Polygon potrebbe recuperare, estendendosi oltre il livello psicologico di $ 0,9000. In un caso altamente rialzista, i guadagni potrebbero estendersi fino a far sì che il prezzo MATIC raggiunga il blocco di $ 0,9702. Anche se una rottura al di sopra di questo livello di resistenza sarebbe l’ideale, l’estensione sarà confermata solo una volta e cioè quando il prezzo entrerà nella zona di offerta che si estende da $ 0,9833 a $ 1,0400. Una chiusura decisiva della candela al di sopra della linea mediana di $ 1,0116 confermerebbe la continuazione del trend rialzista.

Il prezzo di Polygon: le previsioni

In questo scenario risulta chiaro che il prezzo di Polygon si trova in una posizione precaria e quindi orientato sul supporto fornito dalla media mobile semplice (SMA) a 50 giorni a $ 0,8599, mentre i rialzisti cercano di stabilire una posizione dominante nel mercato MATIC. Le barre dell’istogramma dell’Awesome Oscillator (AO) lampeggiano in verde spingendosi verso il territorio positivo, prova di una ripresa da parte dei rialzisti. Di conseguenza non è ancora detta l’ultima parola con l’asset che può ancora recuperare terreno prima del prossimo catalizzatore.

Per ora il grafico dimostra chiaramente l’oscillazione verso l’alto dopo una serie di incertezze da parte dei rialzisti. Lo scambio al ribasso quindi può essere rivisto dato che la correzione prevista non dovrebbe durare a lungo. In tal senso gli addetti del settore prevedono un cambio di rotta che dovrebbe ridimensionare lo slancio ma potrebbe anche assicurare una minore pressione sulle nuove posizioni al rialzo in prossimità del traguardo iniziale. Polygon riuscirà a ribaltare il verdetto dei ribassisti?


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Lascia un commento