Previsioni Ethereum 2021, 2022-2025-2030

Molti investitori di Ethereum si domandano in che direzione si muoverà il mercato azionario in futuro e, all’interno di questo articolo, raccoglieremo quante più informazioni possibili in modo da fornire delle previsioni Ethereum attendibili. È infatti possibile fare dei pronostici del tutto realistici attraverso l’analisi dettagliata di ciò che fino ad ora è accaduto al mercato Ethereum, così da guidare gli investimenti nella giusta direzione. Sembra logico avvisare che, tutte le previsioni possibili sono, appunto, delle previsioni, poiché non si hanno delle vere certezze circa ciò che succederà.

Previsioni Ethereum

La situazione attuale di Ethereum

Ethereum ha chiuso lo scorso anno ( 2020 ) con un valore pari a 387 dollari ed una capitalizzazione pari a 43 miliardi di dollari; successivamente questo prezzo ha subito una vera e propria impennata superando i 3000 dollari ed una capitalizzazione pari a 400 miliardi di dollari.
Questa grande crescita è stata da molti associata al trend positivo che ha investito Bitcoin, mentre altri vedono disgiuntamente le due criptovalute sia nella sostanza sia nella futura crescita.

Analisi tecnica degli indicatori

Un’idea sul futuro di Ethereum può essere esplicata mediante l’analisi tecnica dei maggiori indicatori di mercato: la media mobili e gli oscillatori. Osservando il primo valore, si può ben concludere che gli investitori attualmente mantengono una grande fiducia nella criptovalute, a tal punto che consigliano di continuare il trand di acquisto aspettando si un ulteriore rialzo dei prezzi; per quanto concerne gli oscillatori il discorso diviene differente: non tutti gli investitori risultano ottimisti ed alcuni consigliano di attendere in modo da vagliare eventualmente la possibilità di vendere.

Previsioni Ethereum

La risposta a questa domanda è il frutto di una serie di determinazione da affrontare: la capacità di analisi dei rischi, cioè la consapevolezza che investire in criptomonete può sempre essere considerato un rischio tangibile di perdere la quota che è stata investita; l’analisi dettagliata delle medie mobili e degli oscillatori che può fornire ulteriori dettagli sulle azioni da compiere; la tendenza del mercato, che va seguito in modo specifico, specialmente al termine della pandemia. In generale, si può dire che investire su Ethereum conviene, è a testimonianza di ciò, descrivere o di seguito quali sono le previsioni per questa criptovaluta nel breve e nel lungo termine.

Previsione Ethereum 2021Rialziste: 4.000 $
Previsione Ethereum 2022-2023Rialziste: 6.000 – 8.000 $
Previsione Ethereum 2024-2025Rialziste: 10.000 – 12.000 $
Miglior Broker per Ethereum eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Ethereum Binance: Iscriviti

Previsioni Ethereum 2021

Le migliori piattaforme di investimento considerano Ethereum una criptovaluta piuttosto sicura: in generale, non prevedono che il titolo chiuda l’anno 2021 con un valore inferiore a quello attualmente raggiunto. eToro, il miglior broker, sostiene che il valore di Ethereum si assesterà sui 4500 dollari entro la fine dell’anno e questa previsione, in particolar modo, appare come la più sicura poiché rispetta l’andamento del titolo nel corso dell’anno.

Previsione Ethereum 2021Rialziste: 4.000 $
Miglior Broker per Ethereum eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Ethereum Binance: Iscriviti

Previsioni Ethereum 2022-2023

Anche nel lungo termine questa criptovaluta dovrebbe dare grandi soddisfazioni ai propri investitori: dovrebbe infatti raggiungere i valori di 5000 e 6000 dollari rispettivamente nel 2022 e nel 2023, continuando nel trend positivo che ha iniziato nel 2021. L’idea in merito a queste previsioni si basa sulla storia del valore del maggior competitor, cioè Bitcoin, che andrebbe di pari passo con quella di Ethereum.

Previsione Ethereum 2022-2023Rialziste: 6.000 – 8.000 $
Miglior Broker per Ethereum eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Ethereum Binance: Iscriviti

Previsioni Ethereum 2024-2025

Al netto di nuove criptovalute ancora sconosciute al mercato azionario, anche per il biennio sopra descritto dovrebbero esserci previsioni notevolmente rosee: il valore della criptovaluta dovrebbe raggiungere quote senza precedenti. Anche per questa previsione a lunghissimo termine, il valore della criptovaluta dovrebbe superare le aspettative per gli investitori, poiché il mercato valorizzerà sempre di più questo titolo.

Previsione Ethereum 2024-2025Rialziste: 10.000 – 12.000 $
Miglior Broker per Ethereum eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Ethereum Binance: Iscriviti

Come investire nella criptovaluta Ethereum ?

Compra Ethereum con eToro

eToro Wallet

eToro è una piattaforma broker fra le più complete presenti attualmente sul mercato: con una scelta fra oltre 100 criptovalute sempre in espansione, possibilità di investire in alcune azioni con commissioni azzerare, un deposito minimo di 50 dollari e diversi metodi di pagamento con moltissimi circuiti importanti.

eToro è sicuro per i propri investitori: la piattaforma è stata adeguatamente analizzato da tutti gli organi di controllo dei Paesi dove agisce, infatti in Italia è stata analizzato e approvata dalla CONSOB. Un’altra importante caratteristica è quella di consentire ai nuovi iscritti di aprire un conto demo, così da iniziare a muovere i primi passi nel mondo degli investimenti senza rischiare il proprio deposito.

Una volta che si è pronti e si è compreso perfettamente quali siano i meccanismi dietro il trading online, allora si può ultimare l’iscrizione ed inserire il primo deposito direttamente dagli estremi della propria carta di credito.

  • Commissioni: da 0.1% a 0.4%
  • Criptovalute Disponibili: 100 ( compreso Ethereum )
  • Deposito Minimo: 50 $

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Compra Ethereum con Binance

Wallet Binance

A proposito di Exchange, Binance è indubbiamente il migliore ad oggi presente sul mercato, a tal punto che ha attirato moltissimi utenti ed altrettanti scambi. La registrazione è rapida e piuttosto intuitiva ed è consigliato farlo anche dai migliori agenti del settore. Le criptovalute disponibili sono 73, con le commissioni che arrivano allo 0,1% ed il deposito minimo di 1 euro. Fra i vantaggi principali, oltre alle commissioni davvero fra le più basse nelle piattaforme conosciute, vi è una nuova funzione denominato Staking, che consiste nell’immobilizzare il valore della criptovaluta.

  • Commissioni: 0.1%
  • Criptovalute Disponibili: 73 ( compreso Ethereum )
  • Deposito Minimo: 1 €

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Conclusioni

Ethereum è un titolo che, a prescindere dagli stop precedentemente avvenuti in passato, ha tutte le carte in regola per dare delle ottime soddisfazioni a coloro che decidono di investirvi. Naturalmente, nonostante i pronostici, nessuno possiede la sfera di cristallo con cui vedere effettivamente il futuro, ma conoscendo l’andamento del mercato ed osservando i vari processi che sono avvenuti in maniera similare a quello attuale, possiamo avere grande fiducia nel futuro prossimo ed anche più lontano.

Utilizzando il miglior broker, eToro, o il miglior Exchange, Binance, diviene possibile aumentare il valore del proprio deposito iniziale, puntando proprio su Ethereum e sulla sua capacità di aumentare il proprio valore sempre in divenire. Se quindi hai voglia di imparare a comprendere come funzionano le dinamiche del trading online e dello scambio, puoi farlo in modo semplice e sicuro: grazie al conto demo offerto da EToro puoi esercitati fino a quando non ti sentirai sicuro e pronto per gli investimenti veri.

Per concludere ti consigliamo alcune guide che potrebbero esserti utili se sei interessato alla criptovaluta Ethereum (ETH):

Guida Completa Ethereum
Come Comprare Ethereum
Come Comprare Ethereum su eToro
Come Comprare Ethereum su Binance – in aggiornamento
Come Comprare Ethereum su Coinbase – in aggiornamento
Migliori Wallet per Ethereum
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.