Previsioni crypto THORChain (RUNE)

Le cripto chiamate THORChain, sono dei protocolli di fondi decentralizzato che permette ai profili registrati di cambiare semplicemente capitali, sulle reti, ma con la sicurezza della totale conservazione dei propri capitali nel frattempo che si procede nei cambi.

Previsioni crypto THORChain (RUNE)

Se non vuoi perdere tempo puoi investire subito in RUNE aprendo un account sul famoso exchange FTX, registrandoti cliccando sul bottone qui sotto, avrai diritto al 5% di sconto sulle commissioni ed avrai anche 5$ di bonus !

PROVA GRATIS FTX

Le previsioni della THORChain (RUNE) dagli anni 2022 agli anni 2025

Previsione THORChain (RUNE) 2022Rialziste: 10 – 12 $
Previsione THORChain (RUNE) 2023Rialziste: 14 – 16 $
Previsione THORChain (RUNE) 2024-2025Rialziste: 18 – 20 $
Miglior Exchange per THORChain (RUNE) FTX: Iscriviti

Nei primi mesi del 2022 vi sarà un periodo di volatilità per l’intero comparto, questo perché le cripto valute vengono da un periodo di alta crescita. Visto che tutti i dati pertinenti ai grafici e previsioni da noi conosciute vengono dal valore della volatilità, il suo incremento è un buon segno, portando a produrre ottime occasioni. La volatilità vista la sua importanza, può subire dei cambiamenti repentini anche con la cripto valuta RUNE, per questo finché non si è esperti è consigliato non provare delle leve a livelli alti.

Per gli anni 2023/24, in questo caso si prendono in analisi due anni per fornire un più ampio margine temporale per poter investire, rispetto alle previsione nel singolo anno del 2022. Nel caso di RUNE si ha un aumento della quota seguendo ciò che viene previsto dagli analisti. Ciò è un ottimo arrivo per RUNE visto che ha avuto già delle ottime crescite negli ultimi tempi dando degli grandi piaceri ai suoi investitori.

In tutto questo, vi è anche l’innovazione della DeFI, la quale esiste già da un po’ di tempo, ma solo recentemente l’interesse degli acquirenti è sbocciato, questo fatto però non è andato a intaccare le previsioni degli anni 2022/23/24.

Le previsioni finali sono anche quelle più lontane ovvero, negli anni 2025/2026, le quali sono anche le più difficili da fare, ma è prevista un ulteriore impennata del suo valore. Però si pensa già a una possibile concorrenza a RUNE, infatti la sua difficoltà sarà quella di rimanere importante, in un luogo dove creano sempre nuovi progetti. Nonostante ciò RUNE ha un ottimo posizionamento per ora.

Parlando così in là di questo progetto bisogna pensare anche a degli aspetti che vengono ghermiti seriamente che ci possano essere degli aumenti dei prezzi nonostante la forza del token. In questo caso è consigliato agli utenti, di investire nel lungo andare e non pensare ai prezzi di questi anni, però naturalmente vanno viste lo stesso le basi della valuta in quel caso.

Probabilmente vi sarà, una competizione tra gli AMM, i quali sono molto importanti, ma vengono moderatamente deprezzati. Bisogna avere un settore che riesce a migliorare a una velocità maggiore dei progetti, in modo da dare a tutti una adeguata miglioria nei punti della capitalizzazione.

Dove comprare la crypto THORChain (RUNE) ?

Comprare THORChain (RUNE) su FTX

FTX

Nell’exchange FTX questi dati corrispondono rispettivamente a: la commissione per aprire l’account è gratuita, privilegio che si estende anche anche alla possibilità di capitalizzare sulle leve finanziare, ma a seconda delle azioni da eseguire possono esserci delle commissioni.

I metodi di deposito e prelievo sono tranquillamente gestibili dal proprio account nelle rispettive sezioni e possono essere effettuate con varie carte di debito o credito, finché si mantiene un deposito minimo di 20 euro per il deposito. Infine ha una disponibilità di investire su oltre 400 criptovalute.

Apri un conto gratuito su FTX

Comprare THORChain (RUNE) su Binance

Wallet Binance

Il sito Binance, per i depositi si affida alle carte di credito Visa e Mastercard, al contrario di FTX però negli investimenti ci sarà una commissione fissa dello 0,1% sulle operazioni, però mantiene lo stesso deposito minimo. Inoltre le principali cripto valute accessibili nel sito sono: Bitcoin, Ethereum, Ripple, Bitcoin Cash, Litecoin, Eos, Cardano, Monero, Cosmos, Dash, Stellar Lumens e Zcash.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare THORChain (RUNE) su Coinbase

Wallet CoinbaseCoinbase permette di comprare le proprie cripto valute come bitcoin, Ethereum, Ripple tramite servizi online, con delle commissioni sulla transazione e dello 0,15 centesimi sui depositi, ma gratuite per i prelievi. Infine ricordiamo che i suoi depositi minimi, per poter iniziare ad investire, sono pari a 1,99 euro.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare THORChain (RUNE) su Crypto.com

Crypto.com

Infine l’ultimo sito ovvero Crypto.com, permette di acquistare i propri crypto attraverso carte di credito, bonifici e PayPal. Vengono supportati principalmente i Bitcoin, gli Etereum e i Litecoin, in più i suoi costi sono nulli sul deposito e sui prelievi, ma ce un costo in percentuale per gli scambi tra le varie cripto valute.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Guida Completa THORChain (RUNE)
Come Comprare THORChain (RUNE)
Come Comprare THORChain (RUNE) su Binance
Come Comprare THORChain (RUNE) su eToro
Come Comprare THORChain (RUNE) su Coinbase
Migliori Wallet per THORChain (RUNE)
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.