Previsioni crypto Tezos 2022, 2023-2024-2025-2030

Tezos è una criptovaluta che sta avendo un grande successo, proprio perché con essa si può creare e controllare smart contracts o applicazioni decentralizzate. Oggi ti mostrerò delle previsioni riguardo l’andamento di Tezos, e successivamente vedremo le migliori piattaforme su cui iscriversi per acquistare queste criptovalute. Iniziamo subito!

Previsioni crypto Tezos

Tezos, sebbene sia giovane, gode di un’importante fama ed infatti già viene utilizzata da molti; questo, quindi, garantisce un suo climax ascendente nei prossimi anni, perciò è utile acquistarla ed investirla adesso. Ma quali sono gli aspetti principali che potranno rendere questo possibile?

Lo staking: un sistema che permette agli utenti di poter accedere ai punti superiori della blockchain investendo in token. Questo processo funziona anche per chi ha Tezos ed è efficiente per ricevere ricompense;

Le grandi aziende: molte di esse si stanno mostrando interessate al mondo di Tezos. Una tra tante, la Società Generale, sta pensando di impegnare tali crypto nelle banche centrali;

Supporto di smart contract e applicazioni decentralizzate: in questo caso Tezos può aiutare nello sviluppo di entrambe, e ciò vorrebbe dire ottenere grandi vantaggi su varie piattaforme.

Applicando a Tezos medie mobili ed oscillatori si ha un quadro chiaro su ciò che bisognerebbe fare con questa crypto, sia a breve che a lungo termine: acquistarla ora ed investirla, per avere un sicuro guadagno in futuro.

Crypto Tezos: le previsioni sul 2022, 2023, 2024 e 2025

Previsione Tezos 2022Rialziste: 8 – 10 $
Previsione Tezos 2023Rialziste: 15 – 16 $
Previsione Tezos 2024-2025Rialziste: 28 – 30 $
Miglior Broker per Tezos eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Tezos Binance: Iscriviti

Nel prossimo anno si prevede che Tezos manterrà la rotta già stabilita quest’anno e sembra che stia già andando su una buona strada, in quanto sta continuando ad emergere sempre di più; Per quanto riguarda il 2023, si prevede una crescita della crypto nonostante la competizione con altre valute digitali, investire su di essa adesso, quindi, non può che rivelarsi un guadagno per il futuro;

Invece nel 2024 probabilmente la moneta continuerà a crescere di valore fino ad essere una delle migliori da considerare. Sarà importante tenere sotto controllo il sentiment di mercato che essa susciterà; Nel 2025 si prevede che Tezos avrà un target price più alto di quello del 2022. In questo periodo, sarà fondamentale fare riferimento allo sviluppo degli smart contract.

Quali sono le migliori piattaforme per comprare la crypto Tezos

Comprare Tezos su eToro

eToro Wallet

eToro è tra le più note piattaforme di exchange, le commissioni che permette di effettuare operazioni sono a basso costo, il deposito ed il prelievo di denaro è possibile attraverso Paypal, Neteller, Skrill, bonifici e con carta di credito.

Per quanto riguarda il primo deposito, il minimo consentito è di 50 euro. Molti definiscono il sito come geniale, perché affidabile per poter gestire le proprie crypto. Consigliatissimo!

Apri un conto demo su eToro

Comprare Tezos su Binance

Wallet Binance

Binance presenta il suo tasso di commissione al 25%, per il deposito o il prelievo di denaro basta andare sul sito, scegliere la crypto Tezos e poi procedere con carta di credito, bonifico o saldo in contanti.

Con un deposito minimo di 0,01 euro, Binance risulta essere uno dei migliori siti per le criptovalute: infatti molti utenti, anche i meno esperti, si sono subito trovati benissimo con il sistema offerto dal sito!

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare Tezos su Coinbase

Wallet CoinbaseLe commissioni offerte da Coinbase variano il loro prezzo in base al metodo di deposito e prelievo scelti, che sia con carte di credito o debito e bonifici; 1,99 euro è il valore del deposito minimo consentito.

Leggere le recensioni sulla piattaforma, fa venire voglia di iscriversi subito ad essa per provarla: investimenti ed acquisti sicuri con Coinbase!

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare Tezos su Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com permette di depositare un minimo di 20 euro e di prelevare denaro con bonifico o carta di credito. Le commissioni sono complesse, ma il sito offre assistenza in caso di difficoltà; in tanti lo hanno trovato ottimo per investimenti ed acquisti, soprattutto perché affidabile al 100%! Quindi, non possiamo che consigliarlo;

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

PROVA GRATIS CRYPTO.COM

Comprare Tezos su Capital.com

Capital.com

Infine, ecco i servizi interessanti di Capital.com, con ben quattro licenze che ne attestano la piena sicurezza. Il sito Internet piace al pubblico perché non applica alcuna commissione alle singole transazioni, con un deposito minimo prescelto pari a 20 euro.

È possibile erogare o prelevare il proprio denaro tramite carta di credito o debito, bonifico bancario o vari tipi di wallet. Non resta altro da fare che scegliere tra le oltre 250 criptovalute fruibili.

Apri un conto su Capital.com

APRI UN CONTO DEMO SU CAPITAL.COM

Guida Completa Tezos
Come Comprare Tezos
Come Comprare Tezos su Binance
Come Comprare Tezos su eToro
Come Comprare Tezos su Coinbase
Migliori Wallet per Tezos
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.