Previsioni crypto Basic Attention Token (BAT)

Il Basic Attention Token (BAT) è basato sulla tecnologia Ethereum e permette di guadagnare dalle pubblicità su internet: gli inserzionisti pagano l’utente con dei token ogni volta che loro guardano una pubblicità. Questa crypto è molto usata dai creatori di contenuti.

Previsioni crypto Basic Attention Token (BAT)

Previsioni crypto Basic Attention Token fino al 2030

Previsione Basic Attention Token 2022 Rialziste: 1.40 – 1.80 $
Previsione Basic Attention Token  2023 Rialziste: 2.20 – 2.60 $
Previsione Basic Attention Token 2024-2025 Rialziste: 2.80 – 3.40 $
Miglior Broker per Basic Attention Token eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Basic Attention Token Binance: Iscriviti

Nessuno può sapere il valore esatto di queste monete virtuali negli anni che verranno proprio a causa della volatilità dei loro prezzi nei mercati, ma possiamo esaminare le opinioni degli esperti su questo tema. Secondo il loro parere, già a partire dal prossimo anno potremmo assistere ad un aumento del loro valore. Le cose saranno più interessanti dagli anni 2024-2025 quando varranno oltre il doppio rispetto a quello attuale, per arrivare al biennio 2029-2030 con un valore dieci volte superiore.

Dove comprare crypto Basic Attention Token

Innanzitutto la prima cosa da fare prima di iniziare ad investire in crypto, è scegliere una piattaforma affidabile e sicura. Vi consiglierò quattro piattaforme di exchange, giudicandole in base ad alcuni parametri come commissioni, metodi di deposito e prelievo, sicurezza e numero di crypto disponibili.

Comprare Basic Attention Token con eToro

eToro Wallet

eToro: Il vantaggio di aprire un account su eToro è che la registrazione è completamente gratuita puoi ricevere gratuitamente un account da 100.000 dollari nel quale può testare le proprie strategie e partire con il piede giusto. I tassi sul deposito variano dai 50 euro per i privati e 10mila euro per le aziende, mentre quelli sui prelievi sono di soli 5 euro.

eToro è una valida scelta perché i fondi dei clienti si trovano in banche importanti e tutte le loro informazioni personali sono protette da una tecnologia di crittografia SSL. Inoltre l’opzione per attivare l’autenticazione a due fattori aumenta il senso di sicurezza.

Comprare Basic Attention Token con Binance

Wallet Binance

Binance: La seconda piattaforma è Binance, la quale offre un sistema di registrazione gratuita e tassi sui prelievi e depositi molto bassi. Binance permette di trasferire le crypto che possedete in un’altra piattaforma nel vostro wallet e vi permette di formare un reddito passivo grazie alla rete di servizi Binance Earn.

Quando volete depositare, scegliete la rete di deposito e assicuratevi che sia la stessa della piattaforma da cui state prelevando. Se selezionate la rete sbagliata, perderete i tutti i fondi. Il numero di crypto presenti sulla piattaforma è sicuramente un grandissimo punto a favore, perché potete scegliere fra più di 150 tipi diversi.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

Comprare Basic Attention Token con Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase: Le commissioni partono da 0,99 fino ad arrivare a 2,99 in base all’investimento che farete. Per poter eseguire l’accesso a tutte le operazioni disponibili come l’acquisto, la vendita, il deposito e prelievo è necessario collegare un conto corrente bancario, una carta di credito o di debito e PayPal.

Nella piattaforme sono presenti ben 10 criptovalute e 5 token che utilizzano la blockchain di Ethereum. Questo exchange è assolutamente sicuro, inoltre gli utenti possono effettuare l’accesso al proprio conto da mobile oppure da desktop attraverso una tecnologia di autenticazione.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

Comprare Basic Attention Token con Crypto.com

Crypto.com

Crypto.com dispone di 60 valute diverse. L’apertura del conto è gratuita, mentre le commissioni variano a seconda del tipo di servizio che si sceglie: il dettaglio dei costi da pagare per le singole operazioni viene riportato direttamente nell’app.

Per le operazioni di trading, ad esempio, è richiesta una commissione dello 0,2%, mentre in caso di prelievo dei fondi si paga una commissione variabile a seconda della valuta su cui si opera. Per prelevare denaro, con una variabilità che va, a seconda delle cinque carte disponibili, da 200 a 1.000 dollari al mese, bisogna trasferire il saldo a un wallet o a un servizio exchange esterno al sito. Crypto.com prevede anche la funzione Earn, che permette di guadagnare interessi sulle criptovalute.

La sicurezza è garantita al momento della registrazione dalla modalità Know Your Customer per i depositi, invece, Crypto usa un sistema di cold storage offline. Per i depositi e i prelievi dal conto, è attiva l’autenticazione a due fattori.

Apri un conto su Crypto.com e prendi 25$ in regalo

Lascia un commento