Previsioni Binance Coin 2021, 2022-2025-2030

Binance Coin è la criptovalute creata da noto exchange Binance nel corso del 2017 e permettono di avere commissioni scontate sulla piattaforma.

Inizialmente emessi come token con il nome ERC20, i Binance Coin sono diventati una criptovalute molto apprezzata da tutto il mondo, infatti oltre ad essere usata per pagare le commissioni su Binance, sono usati per acquistare beni e servizi in molti settori.

Previsioni Binance Coin

A questo punto ecco quali sono le previsioni per la criptovaluta Binance Coin per i prossimi anni che verranno, fino al 2030, anche se fare una previsione precisa a cosi lungo termine a volte non è per niente facile.

Previsioni Binance Coin 2021 – 2030

Previsione Binance Coin 2021Rialziste: 500 – 550 $
Previsione Binance Coin 2022-2023Rialziste: 650 – 700 $
Previsione Binance Coin 2024-2025Rialziste: 850 – 1000 $
Miglior Broker per Binance Coin eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Binance Coin Binance: Iscriviti

Previsioni Binance Coin 2021

Il 2021 ha rappresentato un anno estremamente importante per Binance Coin che è partita da quote inferiori ai 37 dollari per ogni unità, arrivando a raggiungere dei numeri record. Secondo le previsioni degli esperti durante il 2021 Binance Coin arriverà anche a raggiungere i 550 dollari. Chiaramente Binance ha raggiunto la vetta in pochissimo tempo anche grazie a tutti i suoi utenti refistrati.

Un altro parametro molto importante riguarda il The Burn, ovver la possibilità di andare a modificare la quantità dei Binance Coin ovvero gli BNB per cambiarne il numero in circolazione. Questo processo è molto importante perchè permette di mantenere sempre una cifra in costante crescità e agisce anche contro l’inflazione. Sicuramente è un meccanismo strategico per generare una maggiore quantità di trading in un periodo limitato di tempo.

Previsione Binance Coin 2021Rialziste: 500 – 550 $
Miglior Broker per Binance Coin eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Binance Coin Binance: Iscriviti

Previsioni Binance Coin 2022 – 2023

Gli analisti sono molto fiduciosi sullo sviluppo di Binance Coin e infatti pensano che eventuali progressioni possono anche arrivare portare un incasso di 600 dollari per unità e il 2022 dovrebbe chiudersi con una cifra pari a 650 dollari. Nel 2023, invece, ipotizzano che Binance Coin possa per la prima volta superare gli 800 dollari e poi assestarsi intorno a 700 dollari entro la fine dell’anno 2023.

Previsione Binance Coin 2022-2023Rialziste: 650 – 700 $
Miglior Broker per Binance Coin eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Binance Coin Binance: Iscriviti

Previsioni Binance Coin 2024 – 2025

Se invece andiamo a fare una previsione Binance Coin a lungo termine lo studio inizia a diventare leggermente più complicato. I parametri che devono essere considerati sono prettamente tecnici, considerandoli si ipotizza un 2024 con una cifra che si aggira intorno ai 850 dollari per poi proseguire con 1000 dollari sul finire dell’anno 2025.

Previsione Binance Coin 2024-2025Rialziste: 850 – 1000 $
Miglior Broker per Binance Coin eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per Binance Coin Binance: Iscriviti

Come investire nella criptovaluta Binance Coin?

Compra Binance Coin con eToro

eToro Wallet

Quando si parla di migliori broker non si può mettere da parte eToro che rappresenta una delle prime scelte, utili anche per andare ad investire su Binance Coin. Si tratta di un broker completo e permette di acquistare tutte le criptovalute esistenti in forma diretta da conservare direttamente nel proprio wallet. Infatti uno dei punti più forti di eToro è proprio il portafogli virtuale che può archiviare anche valute diverse. Utilizzando questo sistema di conservazione sarà molto semplice anche il loro invio e la ricezione.

Le recensioni su eToro sono tutte positive e non si tratta assolutamente di una truffa, infatti questa piattaforma si occupa di andare a gestire tutti gli broker per poter garantire sempre degli standard molto alti, ma sopratutto sicurezza e trasparenza. L’offerta dei mercati e delle azioni negoziabili è molto ampia e vi è anche la possibilità di utilizzare strategie messe in atto da altri traders.

Uno dei più grandi vantaggi è senza dubbio l’applicazione che è possibile trovare su tutti gli store che siano Apple o Android ed è molto intuitiva da utilizzare. Il deposito minimo è di soli 50 dollari, ma è possibile anche collegare al proprio conto una carta di credito o una carta prepagata. Insomma, eToro è senza dubbio uno dei migliori Broker utilizzato pure da chi ormai è esperto del settore.

  • Commissioni: da 0.1% a 0.4%
  • Criptovalute Disponibili: 100 ( compreso Binance Coin )
  • Deposito Minimo: 50 $

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Compra Binance Coin con Binance

Binance invece è senza dubbio il migliore exchange che permette di comprare tutte le critpovalute e anche appunto i Binance Coin che sono propri della piattaforma. Sicuramente si tratta di un exchange completo, tra i migliori che esistono al momento e le sue funzioni sono molto intuitive e adatte anche a chi ha poca dimestichezza con il trading.

Uno dei maggiori punti di forza è senza dubbio dato dai continui aggiornamenti che vengono apportati sul database. Binance è infatti uno dei pochi scambiatori che continua costantemente ad arricchire la lista di tutti gli strumenti crittografici. Inoltre, sul web ci sono molte liste su come comprare i Binance Coin che come abbiamo visto hanno delle previsioni davvero ottime.

Come abbiamo già detto Binance è diventata una delle piattaforme più utilizzare al momento e la sua funzione è quella di exchange, ovvero di scambio delle criptovalute. Vi è la possibilità di andare a creare un vero e proprio vallet per la conservazione delle proprie monete virtuali. Anche le commissioni sono molto buone e infatti per ogni operazione viene applicata solo una percentuale dello 0,1%, il che è davvero poco se si considerano le altre piattaforme. Infine, non vengono applicati assolutamente dei costi per i depositi e di recente Binance ha anche deciso di andare ad abbassare le commissioni per il prelievo.

  • Commissioni: 0.1%
  • Criptovalute Disponibili: 73 ( compreso Binance Coin )
  • Deposito Minimo: 1 €

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Per concludere ti consigliamo alcune guide che potrebbero esserti utili se sei interessato alla criptovaluta Binance Coin (BNB):

Guida Completa Binance Coin
Come Comprare Binance Coin
Come Comprare Binance Coin su Binance – in aggiornamento
Come Comprare Binance Coin su Coinbase – in aggiornamento
Come Comprare Binance Coin su eToro
Migliori Wallet per Binance Coin
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.