Previsioni crypto AAVE 2022, 2023-2025-2030

La criptovaluta è una moneta virtuale usata come mezzo di scambio o di investimento. In particolare, AAVE si riferisce all’omonimo protocollo blockchain AAVE, per retribuire i prestatori durante prestiti automatici.

Previsioni crypto AAVE

Previsioni AAVE fino al 2025

Previsione AAVE 2022Rialziste: 550 – 600 $
Previsione AAVE 2023Rialziste: 1100 – 1200 $
Previsione AAVE 2024-2025Rialziste: 2800 – 3000 $
Miglior Broker per AAVE eToro: Iscriviti – oppure prova il Conto Demo
Miglior Exchange per AAVE Binance: Iscriviti

È nota la crescita che le crypto hanno avuto dalla loro prima uscita sul mercato. Già dall’inizio, i primi compratori ed investitori che hanno deciso di affidarsi a questa nuova moneta, sono riusciti ad aumentare il loro capitale grazie alla forte impennata del suo valore. Dalle prime monete create è passato molto tempo, durante il quale ne sono state inventate sempre di nuove. La domanda adesso è se vale la pena investire su questa moneta.

Bisogna quindi andare a valutare le future previsioni delle crypto. Il token AAVE, che permette di prestare e di ricevere in prestito criptovaluta, utilizzandone una interna, ha delle previsioni incoraggianti e rialziste che fanno ben sperare per un possibile investimento nel tempo.

Nel breve periodo, l’aumento del suo valore è buono e incoraggiante. Questo però sarà nettamente superiore nel medio e lungo periodo. Per una valutazione nel medio periodo si potrebbe parlare del 2023/2024, in cui le previsioni portano a pensare ad un raddoppio del valore attuale. Con il passare del tempo, già prendendo in considerazione il 2025, le stime aumentano ulteriormente e in modo proporzionale agli anni precedenti. Le stime quindi sono tutte a favore del rialzo delle crypto, tenendo sempre in considerazione le loro continue oscillazioni nel tempo.

Quali piattaforme sono consigliate per comprare AAVE?

Sicuramente un ottimo modo per iniziare ad investire nel mondo crypto è quello di iscriversi e cominciare a consultare i migliori siti disponibili online. Anche riguardo ad AAVE infatti, fin dall’inizio è raccomandato seguire le istruzioni di questi siti, per passare da una prima fase di prova in cui capire come investire e quali sono le oscillazioni delle crypto, per poi arrivare ad essere il più esperti possibile ed aumentare il proprio investimento. I siti da consigliare sono sicuramente etoro, binance, coinbase e capital.com.

Comprare AAVE su eToro

eToro Wallet

eToro è la piattaforma leader mondiale di social trading che offre sia investimenti in azioni sia in criptovalute. Qui sarà possibile fare trading nelle coppie di valute, indici e materie prime con CFD. Inoltre, dopo aver fatto pratica con le proprie strategie di investimento, queste potranno essere condivise ed infine copiate da altri utenti; ovviamente se saranno vincenti!

I metodi di pagamento sono carte di credito, bonifici, Paypal, Neteller e Skrill, mentre le commissioni di prelievo sono di 5$ ma quelle di gestione sono assenti. Le criptò valute acquistabili si aggirano intorno alle 50 unità.

Apri un conto demo su eToro

Comprare AAVE su Binance

Wallet Binance

Binance è un exchange in cui comprare crypto anche utilizzando carta oppure bonifico. Anche in questo sito sono spiegate le principali strategie di investimento, nell’apposita sezione di informazione sia per principianti che per esperti.

Le commissioni sono del 25% per trading spot e del 10% per trading future, con deposito minimo di 0.0001 BTC. Su questo sito è possibile comprare e vendere fino a 150 criptovalute

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Comprare AAVE su Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase è un sito semplice in cui creare il proprio portafoglio di criptovalua, in cui acquistare e vendere. Attraverso l’app sarà anche possibile monitorare in tempo reale l’andamento delle crypto, per decidere i futuri investimenti.

Le commissioni sono fisse e variano da 0,99 euro in su in proporzioni all’importo di transazione, e l’importo minimo di deposito è di 1,99 euro. I metodi di deposito variano dal conto corrente, al bonifico e alla carta e su questo sito sono presenti 10 criptovalute.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Comprare AAVE su Capital.com

Capital.com

Capital.com infine, è rilevante per il loro trading e per le loro app o corsi online in cui imparare a diventare un ottimo investitore. È anche possibile provare gratuitamente a fare trading. Il deposito minimo è di 20$, ed in questo caso non vengono applicate commissioni.

È possibile comprare e vendere più di 251 differenti crypto, attraverso il collegamento di un conto con l’account oppure utilizzando carta o bonifico.

Apri un conto su Capital.com

APRI UN CONTO DEMO SU CAPITAL.COM

Guida Completa AAVE
Come Comprare AAVE
Come Comprare AAVE su Binance
Come Comprare AAVE su eToro
Migliori Wallet per AAVE
Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.