Plan B rivede in rialzo le previsioni su Bitcoin

Le stime di PlanB incoraggiano il mercato online attraverso uno schema particolarmente vantaggioso di previsioni e aspettative che di fatto alzano la posta in gioco. A tal proposito secondo i loro calcoli Bitcoin, nonostante i problemi delle ultime settimane, potrebbe ancora raggiungere quota 288.000$ andando a ribaltare la traiettoria che invece aveva tracciato Stock-to-Flow. In questo scenario la voce di Plan B rincuora gli investitori e offre nuove prospettive per un investimento mirato e più sicuro.

Previsione Bitcoin

Questa buona notizia sta innescando una serie di conseguenze positive sul mercato che non certo si aspettava un colpo di scena del genere e cioè  raggiungere un prezzo medio di 288.000$ nell’arco dei prossimi 3 anni, ma per Plan b tutto questo è possibile e può migliorare davvero le aspettative degli investitori.

In siffatto contesto il grafico mostrato da Plan B conferma il trend rialzista con Bitcoin diretto verso il medesimo market cap dell’oro, nonostante in queste ultime settimane abbiamo visto come l’asset stia faticando a oltrepassare il muro dei 40.000$ per effetto di una serie di dichiarazioni contrastanti che hanno provato a minare la tenuta del mercato online.

In realtà questa presa di posizione si pone come uno spartiacque nel dibattito giornaliero che sta interessando trader e analisti in merito al futuro di Bitcoin. In tal senso sono molti a credere che questo scenario sia possibile con soluzioni integrative che stanno offrendo una correzione più marcata del prezzo di BTC con una serie di segnali positivi che lasciano ben sperare gli investitori.

Ecco allora che la frase “Il prezzo di 288.000$ è ancora in gioco” ha il suo potere in termini di comunicazione perché lascia intendere una svolta nelle stime di mercato di Bitcoin. Per questa ragione Plan B in questo momento di crisi finanziaria offre una nuova prospettiva per tutti coloro che credono e continuano a sostenere il mercato delle criptovalute.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.