PayPal lancia un pacchetto di nuovi servizi con la “Super App”

Il mondo delle criptovalute si arricchisce giorno dopo giorno di nuovi e utili strumenti che di fatto aiutano gli utenti a migliorare le loro performance nel mercato digitale. In questo scenario non è un caso che nascano sempre nuovi applicazioni per rendere più facile l’approccio al settore crypto. Tra le novità della settimana spicca sicuramente l’introduzione da parte di PayPal di Super App. Scopriamo insieme di che si tratta?

La tanto attesa e annunciata Super App è destinata a cambiare le regole del gioco per la sua forza intuitiva ma anche per la sua capacità di adattare le funzioni alle esigenze degli investitori. In questo scenario siamo sicuri che la sua portata pionieristica sarà presa da esempio da altre piattaforme che cercheranno dunque di emularla. Il motivo è da rintracciare nella sua praticità che di fatto rende tutti dei potenziali traders.

La nuova Super App ha al suo interno una serie di strumenti finech aggiuntivi che consentono di perfezionare qualsiasi tipo di iniziativa sul mercato digitale. In pratica si va ad offrire all’investitore un deposito diretto in modo da poterlo gestire liberamente senza intermediari con l’opportunità vantaggiosa di essere pagato fino a due giorni prima. Si tratta di un approccio meno restrittivo e più teso a coniugare esigenze e potenzialità.

Ovviamente non finiscono qui i suoi vantaggi visto e considerato che questa Super App offre anche la possibilità di pagare in maniera diretta le bollette, di poter usufruire di un portafoglio digitale, di effettuare pagamenti peer-to-peer oltre ad una serie di servizi di messaggistica istantanea. Tra gli altri strumenti di acquisto spicca quello relativo all’acquisizione di Honey, dalle enormi capacità crittografiche e un “alto -yield” conto di risparmio (beh, è ​​0,40% APY) alimentato da Synchrony Bank. Non resta che provare questa nuova Super App per potenziare il proprio impegno nel mercato digitale.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.