PayPal aiuta gli investitori BTC nelle formule d’acquisto

In un momento in cui il mercato delle criptovalute sta conoscendo una battuta d’arresto clamorosa, PayPal pensa a sostenere coloro che continuano invece a puntare sui Bitcoin. In tal senso ha pensato bene di aumentare il limite settimanale d’acquisto da 20.000$ a 100.000$, rendendo le criptovalute un mercato affidabile e sicuro per tutti. Tale mossa è stata ben accolta dagli investitori che hanno letto in questa scelta strategica e altamente competitiva la possibilità di offrire agli utenti una maggiore flessibilità nell’acquisto di criptovalute. Su questa lunghezza d’onda PayPal permetterà a tutti i suoi utenti di acquistare fino a 100.000$ in criptovalute alzando il valore della moneta stessa.

A questo punto c’è da chiedersi quali sono stati gli effetti di quest’annuncio di PayPal. Ebbene la risposta non si è fatta attendere con un incremento delle iscrizioni e delle richieste di transazioni. In questo modo la nota società di pagamenti ha alzato l’asticella andando a modificare quello che sembrava un principio non trattabile e invece ha superato il suo limite ampliando il platform di acquisto. Possiamo immagine la portata di questo intervento sul piano della fiducia degli investitori che sentono una maggiore attenzione alle loro necessità nella fase di adesione al progetto digitale.

Di conseguenza tutte le altre modifiche apportate da PayPal sono state percepite come delle aperture con lo scopo di ampliare il raggio d’azione dei suoi interventi. Ecco perché è stata accolta con approvazione la collaborazione con Coinbase per offrire acquisti di criptovalute sicuri e tracciabili. Per il resto la piattaforma autorizza un approccio funzionale alla moneta consentendo di ricavarne solo benefici sul piano operativo. Per questo riteniamo vantaggioso aderire alle nuove funzionalità di PayPal che mette l’utente di fronte ad una schiera di strumenti con cui migliorare la capacità del proprio investimento. Ampliando la soglia di acquisto, PayPal amplia la possibilità di avere successo sul campo.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.