Nuovo record di Dogecoin dopo l’approdo su eToro

Nuovo record per il Dogecoin

Dopo che eToro ha deciso di inserire all’interno dei suoi strumenti finanziari la criptovaluta Dogecoin, che ora si potrà anche scambiare sul proprio exchange, questa criptovaluta ha registrato un vero e proprio incremento di valore. Nel pomeriggio di ieri la criptovalute con il cane Shiba aveva toccato quota 0,32 euro, ma il prezzo come si poteva notare dai grafici, era destinato ad aumentare di ora in ora.

Nuovo record di Dogecoin

Nella giornata di oggi è stato stabilito un nuovo record per il Dogecoin, grazie proprio alla piattaforma eToro, la quota ha toccato 0,49 euro. Ora ovviamente il Dogecoin ha qualche oscillazione che scende poco sotto e si ferma a 0,48 euro. Occorre però dire che questa criptovaluta non è incrementata così all’improvviso, alle spalle di questo trend di crescita c’è stata una vera escalation nel prezzo che è andata avanti per quasi una settimana.

Prestare attenzione alla pubblicità di Elon Musk per Dogecoin

Per quanto riguarda questa crescita bisogna fare un passo indietro di tre settimane circa, quando verso la metà di aprile l’andamento di Dogecoin ha avuto una salita davvero interessante. Questo è avvenuto subito dopo la pubblicità senza mezze misure portata avanti da Elon Musk e gli investimenti fatti dal proprietario di Tesla su questa criptomoneta. Dobbiamo anche tenere in considerazione che la Doge sarà molto probabilmente destinata ad aumentare nel momento in cui sabato sera Elon Musk condurrà una puntata del Saturday Night Live.

Bottone

⭐⭐⭐⭐⭐

Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €


➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro
LicenzaVotoBottone

⭐⭐⭐⭐⭐
Licenza: CySEC
Commissioni: 1%
Deposito Min: 50$
Demo: 100.000 €
➞ PROVA GRATIS ETORO

Il 68% dei conti CFD perde denaro

Ovviamente non correte subito a rompere i vostri salvadanai per investire tutti i vostri risparmi nel Dogecoin. Valutate con calma e attenzione la vostra decisione. Sappiate che come qualsiasi criptovaluta anche Dogecoin è molto volatile quindi occorre prestare attenzione a tutte le dinamiche. In ogni caso quello che suggeriamo è di rivolgersi alla piattaforma eToro ( qui per il sito ufficiale ), la migliore in fatto di trading online in criptovalute.

Investi su DogeCoin con eToro

Leggi anche: Comprare Dogecoin su eToro

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.