News Solana: delusione per il calo del network

Partenza al ribasso per Solana dopo le recenti performance che stanno mettendo in crisi il network per la seconda volta in una settimana. Si tratta di ostacoli operativi che di fatto stanno spaventando gli investitori che temono un crollo sempre più vertiginoso, ma che cosa sta succedendo?

Pochi giorni fa è avvenuto l’ennesimo incidente sulla blockchain di Solana che ha automaticamente indebolito le prestazioni del network complice l’inatteso incremento delle transazioni con alti requisiti computazionali. Per questo motivo la situazione è decisamente precipitata mettendo in crisi gli stessi investitori. Riducendo la capacità di Solana ad elaborare 50.000 transazioni al secondo, si è frantumata la sua efficienza funzionale minando la credibilità del progetto stesso nonostante gli sviluppatori stiano già lavorando per risolvere il problema.

In questo scenario Solana taglia corto minimizzando le polemiche e cercando di far capire a tutti che questi problemi sono semplicemente derivanti dalla commercializzazione di un nuovo runtime, per questo motivo non c’è bisogno di preoccuparsi e che quindi la situazione presto tornerà nei margini o almeno così spera considerando la mole di utenti che negli ultimi mesi ha aderito con entusiasmo a questo progetto digitale.

Di contro il CIO di Cyber Capital, Justin Bons, ha iniziato a puntare il dito verso Solana accusandola di voler prendere in giro gli investitori. Lo ha fatto pubblicando una serie di tweet in cui ha elencato le ragioni per cui nessuno dovrebbe supportare il progetto. In sostanza ha dichiarato che Solana mostra in continuazione un pattern di cattiva condotta e tende a favorire maggiormente attrarre investitori che non hanno ancora compreso le dinamiche di intervento su un progetto monetario digitale. Ovviamente questa presa di posizione non è stata accolta bene dal CEO di Solana che ha rimandato al mittente queste sterili accuse definite “pilotate” con lo scopo di infangare una realtà finanziaria di cui molti temono il successo.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.