News Shiba Inu: il prezzo si prepara a raggiungere i $ 0,00001048 durante la sua ripresa

La community di Shiba Inu ha notato un calo nella fornitura di token sugli scambi negli ultimi sei mesi. Ecco perché l’offerta di SHIB sulle borse ha raggiunto il livello più basso da luglio 2023 e in genere questo è considerato un segnale rialzista per la ripresa del prezzo di Shiba Inu.

L’offerta di scambio di Shiba Inu scende al minimo storico preparando l’asset alla ripresa

Secondo i dati in nostro possesso l’offerta di Shiba Inu sugli exchange come percentuale dell’offerta totale dell’asset è scesa al 7,38%. Sei mesi fa era dell’8,60% dell’offerta totale di SHIB depositata nei portafogli degli exchange. Questo calo è fondamentale per la tesi del recupero dei prezzi di Shiba Inu poiché un calo delle riserve valutarie è tipico di un aumento del prezzo di un asset a fronte di una diminuzione della pressione di vendita sulla criptovaluta.

Si prevede quindi che Shiba Inu dovrà affrontare una minore pressione di vendita sugli scambi, consentendo alla moneta meme di riprendersi dal recente declino. La metrica del flusso di scambio mostra deflussi consistenti di SHIB dai portafogli di scambio per tutto gennaio 2024.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Shiba Inu: il volume delle transazioni continua a salire

Un altro parametro on-chain che probabilmente catalizzerà i guadagni dello SHIB è il volume degli scambi. In tal senso lunedì, il volume delle transazioni SHIB ha raggiunto il livello più alto in tre settimane, 12,1 trilioni di token. L’aumento del volume è tipico dell’aumento dell’attività dell’asset e probabilmente riflette la domanda di criptovaluta tra i partecipanti al mercato.

Cosa potrebbe ostacolare SHIB?

Anche se gli analisti sono compatti nel prevedere un recupero, bisogna però stare attenti che la chiusura della candela giornaliera al di sotto dell’EMA a 200 giorni finisca per invalidare la tesi rialzista di Shiba Inu. In quel caso si andrebbero a vanificare tutti gli sforzi fatti finora. Di contro sono davvero ridotte le possibilità di un ribasso probabilmente perché i rialzisti stanno operando attivamente per assicurare all’asset una ripresa solida che possa supportare tutta la community ostacolata in passata da scenari deludenti. Di conseguenza coloro che avevano previsto un passo indietro per SHIB nel 2024 dovranno ricredersi.

Il prezzo di SHIB: le previsioni

Il prezzo di SHIB è probabilmente pronto per un rally di ripresa, dato che è attualmente al di sopra della media mobile esponenziale (EMA) a 200 giorni, pari a $ 0,00000890. Le EMA a 10 e 50 giorni, rispettivamente a 0,00000975$ e 0,00000967$, stanno lavorando probabilmente come resistenze immediate per il prezzo SHIB nel suo trend rialzista. Il limite superiore del Fair Value Gap a $ 0,00001048 è il primo obiettivo. Ciò rappresenta un rally del 12,8% rispetto al prezzo attuale di $ 0,00000929.


Ecco i vantaggi di investire in Crypto e Bitcoin con Skilling:
✔️ Funzione Skilling Copy per copiare i migliori investitori
✔️ CFD su azioni globali a 0% di commissioni
✔️ Deposito Minimo di soli 100 $
✔️ Conto Demo di 10.000 $

Prova Ora Gratis ➡


Se il prezzo di Shiba Inu vede una candela giornaliera chiudersi al di sopra del FVG e mantiene i suoi guadagni, il secondo obiettivo è il limite inferiore del secondo FVG (da $ 0,00001802 a $ 0,00001825). Di conseguenza ci sono tutte le condizioni operative per favorire una ripresa continuativa dopo una serie di alti e bassi che hanno messo a dura prova la pazienza degli investitori. Per questo gli investitori devono supportare ancora di più questo progetto finanziario.

Lascia un commento