News Ethereum: sul testnet Ropsten raggiunge la vetta

Grazie al recente aggiornamento London di Ethereum abbiamo avuto una ripresa incredibile della nota valuta digitale che lascia presagire una serie di conseguenze positive sul mercato online. Tutto merito del Ropsten la EIP-1559 che ha già distrutto circa 88.500 ETH. Da questo punto di vista il lancio sul noto testnet si è rivelato un’ottima strategia sul piano pratico e funzionale.

News Ethereum

Questa integrazione con l’aggiornamento London sarà presente tramite un modulo di intervento ad intervalli settimanali con lo scopo di verificare nel tempo la sua presa. A quel punto e cioè quando si avranno i dati di questa nuova gestione la palla passerà agli sviluppatori di Ethereum che si prepareranno dunque per un lancio sul mainnet. Quello che bisogna capire è che questo aggiornamento può fare proprio la differenza sul piano della remunerazione economica, basti pensare che dopo solo un giorno dall’implementazione di London la situazione per gli ETH è decisamente cambiata. Una rimodulazione del mercato online che sarà sicuramente presa in considerazione da questo momento in poi.

Ovviamente i rischi che Ethereum possa diventare uno strumento deflazionistico è dietro l’angolo nel momento in cui sono stati distrutti più ETH di quanti ne vengano creati con il mining, laddove con 6.000 al giorno, verrebbero distrutti 2.000.000 ETH all’anno. Al di là però dei calcoli quello che risulta chiaro è la possibilità di modificare il mercato e cambiamento la tendenza originaria grazie agli aggiornamenti sistematici che vengono rilasciati. A tal proposito se ne aspetta uno che andrà a risolvere uno dei problemi della sicurezza più trascurati di Ethereum.

Stiamo parlando delle approvazioni degli ERC20 in merito alle problematiche con l’EIP-3074 con cui si permetterà ad un utente di approvare un trasferimento ma anche di revocare l’approvazione in una sola transazione offrendo una maggiore possibilità di intervento sotto diversi punti di vista sul piano operativo in merito alle dinamiche del mercato digitale.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.