News Cardano: lo smart cow effect è vincente con i governi africani

Lo Smart Cow Effect si sta rivelando per Cardano una strategia vincente con l’ADA che continua a crescere in maniera esponenziale grazie alla collaborazione dei governi africani. In tal senso nei loro rispettivi Paesi la criptovaluta riesce a gestire con prontezza ogni problema complice un sistema collaborativo di mutuo soccorso tra un gruppo di individui. Si tratta di un metodo innovativo la cui forza potrebbe influenzare i regolatori negli Stati Uniti.

In questo modo si rivelano davvero risolutive le scelte di Cardano che ha saputo intervenire nel momento giusto per creare solide partnership in Africa con particolare attenzione alle applicazioni blockchain del mondo reale. Creando questo precedente, Cardano potrebbe essere emulato a fronte di un protocollo innovativo basato su una stretta relazione tra regolatori che possono portare a floride partnership con governi e statisti. In siffatto contesto molti analisti sostengono che i regolatori statunitensi hanno molto da imparare, consigliando loro di concentrarsi sulla costruzione dell’industria blockchain.

Ragion per cui lo Smart Cow Effect ha fatto la differenza con un impatto più significativo sulla procedura di intervento sul mercato, dimostrando che l’Africa è pronta ad adottare la tecnologia blockchain più velocemente di altri continenti. Si tratta di un’implementazione che porterà gli Stati africani a superare la concorrenza europea riuscendo a contrastare in maniera efficace gli effetti inflazionistici.

Siamo di fronte a stime molto positive e incoraggianti nei confronti di questo sistema di contrattazione che mira a favorire un trend rialzista anche di fronte ad ostacoli apparentemente insormontabili. I primi a beneficiarne sono i Paesi africani perché hanno fin da subito accolto il sistema cripto nella propria economia facilitando il meccanismo di adesioni e registrazioni. La speranza è che anche gli Stati Uniti sia più tollerante verso una nuova forma di intervento sul mercato, favorendo le operazioni legate alla compravendita delle monete digitali.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.