News Cardano: gli smart contract rivoluzionari!

La rivoluzione dettata dall’introduzione degli operativi smart contract su Cardano si avvicina a diventare sempre più una realtà. A tal proposito questa attesa implementazione influenzerà positivamente le scelte del mercato andando non solo ad accelerare i tesnet di Cardano ma migliorando anche le aspettative degli investitori in termini di operatività e benefici. Siamo infatti vicini alla svolta. Ragion per cui dopo questa fase e cioè la Goguen che è strutturata in tre stadi (Allegra, Mary e Alonzo) avremo il nuovo piano implementato da ottimizzati strumenti per un trading online più sicuro e vantaggioso.

Dato che l’ultimo aggiornamento di Allegra è stato registrato alla metà dicembre dello scorso anno il Mary è stato terminato a marzo, è naturale aspettarsi tempi piuttosto brevi per l’ultimo stadio e cioè per Alonzo. Il fatto è che anche questo stadio è stato a sua volta diviso in tre fasi: Blue, White e Purple, il che dimostra la grande progettualità legata a questa iniziativa. Eppure i potenziali investitori che stanno aspettando con ansia questa implementazione avrebbero preferito uno stadio più snello per poter subito approcciarsi al mondo degli smart contract. Molti infatti aspettavano la chiusura della fase Alonzo per agosto, ma a questo punto sembra chiaro che ci sarà un ritardo dato che lo stadio suddetto si trova ancora nella parte testnet del suo progresso.

A conferma di questa forte aspettativa da parte del mercato di fronte a questa nuova implementazione basti pensare che nelle ultime settimane sono triplicati i messaggi di sostegno al progetto considerato da molti una rivoluzione del sistema perché il suo utilizzo implica di fatto la possibilità di applicazioni decentralizzate (DApp) sulla blockchain. Possiamo dire che la fase Goguen è quasi terminata, di conseguenza nelle prossime settimane si passerà subito ad Alonzo per completare il ciclo operativo prima della sua ufficializzazione su larga scala.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.