News Bitcoin: uno stallo che porterà a 80.000$ entro gennaio

Il recente stallo che ha caratterizzato il movimento dei BTC è stato interpretato come una battuta d’arresto dagli analisti, ma in realtà al suo interno vi sono le condizioni necessarie per pianificare un incremento tale che porterà la moneta a superare la soglia degli 80.000$ entro gennaio. In tal senso sono i dati che abbiamo sui derivati a mostrarci una tendenza rialzista talmente potente da cambiare il volto di questo mercato.

Chiaramente queste nuove stime sono state realizzate calcolando l’andamento dei BTC entro tre mesi per capire come si muoverà il canale ascendente iniziato a fine giugno. Si tratta di un percorso non privo di sorprese in cui abbiamo avuto molte inversioni di tendenza derivanti in massima parte della vulnerabilità di sistema che non è ancora in grado di contrastare efficacemente l’instabilità della coppia. In questo scenario i ribassisti giocano un ruolo chiave anche se in questo nuovo scenario devono piegarsi di fronte al nuovo raggiungimento di massimi storici seppur seguiti da fasi a rilento.

In siffatto contesto lo stallo che ha spaventato gli investitori si presta a diverse letture, alcune delle quali mostrano una prospettiva rialzista che potrebbe davvero cambiare il corso dei BTC sul mercato. Si tratta di una tendenza stimolante che non è presa come riferimento solo dai rialzisti, il che dimostra una certa concretezza in una sua possibile applicazione. La soglia degli 80.000$ è a portata di mano, per questo non bisognerebbe abbassare la guardia proprio ora ma continuare a credere in questo progetto magari appoggiandosi a strumenti validi come la piattaforma eToro, una delle migliori al momento per la gestione delle criptovalute soprattutto per coloro che non hanno competenze tecniche e mirano a maturare una coscienza più costruttiva sulle possibilità delle monete digitali.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Lascia un commento