News Bitcoin: una price action di BTC a breve termine

I possessori di Bitcoin possono tirare un sospiro di sollievo dato che le stime redatte dagli analisti indicano un’altra fase rialzista che lascia ben sperare, nonostante l’allontanamento progressivo dal massimo storico di 67.000$. Per questo motivo hanno battezzato questo scenario come una sorta di fase di consolidamento laddove molti investitori stanno approfittando della situazione per preparare il proprio wallet in vista di una nuova crescita attiva.

Siamo di fronte ad un’ondata di vendite accusata che promette davvero ben lasciano uno spiraglio fuori dal lungo tunnel dei mesi scorsi. In questo contesto si compone la visione degli analisti di mercato sull’attuale price action di Bitcoin a breve termine che di fatto dovrebbe sul piano operativo alzare la posta in gioco. Per questo si sta parlando di una fase di rialzo continuativa con molti analisti che suggeriscono una crescita di Bitcoin ancora più in alto entro la fine del quarto trimestre del 2021.

Insomma siamo di fronte ad una situazione piuttosto stimolante per gli investitori che di conseguenza hanno incrementato i loro wallet procedendo all’acquisto di nuove criptovalute. L’unico ostacolo è la statistica perché secondo i trader professionisti solitamente quando si raggiunge un massimo storico è molto difficile che ci sia un’altra fase rialzista. Per questo stanno aumentando il numero degli scetticismi che temono sia soltanto una ventata di ottimismo da parte degli analisti. In ogni caso l’attuale modello frattale di Bitcoin suggerisce che il prossimo importante stop più alto per Bitcoin potrebbe essere a 72.000 dollari, se si riuscirà a mantenere lo slancio.

Concludendo malgrado ci siano una serie di perplessità su questa effettiva fase rialzista, i numeri parlano chiaro e lasciano spazio alla possibilità di un incremento. Per questo motivo non bisogna perdere tempo e investire tramite la piattaforma più famosa al mondo per la compravendita di Bitcoin da gestire tramite wallet personalizzati.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.