News Bitcoin: un rimbalzo a 60.000$ entusiasma il mercato

Un nuovo rimbalzo per i Bitcoin smuove il mercato digitale consentendo loro di superare l’ambita soglia dei 60.000$. Si tratta di un traguardo che lascia ben sperare considerando che ci sono tutte le condizioni per assicurarsi un risultato soddisfacente a lungo termine, ma questa crescita quando durerà?

Coloro che hanno caricato sui propri wallet dei BTC possono festeggiare l’ennesimo successo della nota criptovaluta, la quale nelle ultime settimane ha raggiunto un nuovo record storico. Si tratta di un ulteriore spinta che assicura al suo andamento un miglioramento delle prestazioni da parte degli investitori che si stanno quindi preparando a un test decisivo del supporto settimanale. Per questa ragione occorre investire in questo progetto dopo che molti altri utenti avevano trasferito quantità significative di BTC sul grande exchange Binance ed eToro.

Con dati alla mano scopriamo che solo sabato scorso i Bitcoin hanno continuato il loro trend al rialzo riuscendo ad assicurare un supporto a 60.000$. Di conseguenza tutti hanno iniziato a temere che questa crescita avesse di seguito un effetto destabilizzante facendo perdere ciò che avevano accumulato. In siffatto contesto il massimo storico a 64.900$ poteva di fatto essere un deterrente, ma invece ha incontrato un altro genere di trend che interpreta il nuovo approccio dei traders sul mercato.

Questo esito dimostra che è cambiato qualcosa nelle contrattazioni del mercato online anche se gli analisti rimangono rialzisti a più lungo termine. In ogni caso la tendenza alla correzione sta creando una chiusura interessante per l’attuale candela settimanale, ma ci sono ancora molte variabili da tenere in considerazione. Quello che è interessante è vedere l’evoluzione della criptovaluta anche in scenari poco equilibrati, per questo bisogna continuare ad investire e accumulare Bitcoin nel proprio wallet. Siete pronti quindi ad investire il vostro capitale in un progetto sicuro?

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.