News Bitcoin: Twitter potrebbe integrare un servizio di mancia con il sistema crypto

Le indiscrezioni delle ultime settimane su una possibile integrazione di Twitter al sistema criptovalute tramite l’impiego attivo di Bitcoin si sono rivelate vere. Infatti pare che il noto social network stia aprendo ad una nuova forma di pagamento per le sue mance attivando il pacchetto crypto. Attualmente questo progetto è in fase di sperimentazione ma mira a implementare il sistema digitale per una sua maggiore fruizione su larga scala.

A tal proposito secondo MacRumors questa iniziativa è ancora sottoposta a test e verifiche di test. Al contrario lo sviluppatore mobile Alessandro Paluzzi ha mostrato una prima immagine di come potrebbe configurarsi il nuovo servizio destinato ad alzare la quota di mercato dell’azienda stessa. In pratica questa funzione di mancia utilizza di fatto il Lightning Network con lo scopo di accedere a pagamenti bitcoin più piccoli andando di fatto a supportare i portafogli di custodia. Un’integrazione in chiave Bitcoin che sembra piacere al mercato.

In siffatto contesto Bitcoin Lightning App Strike sarà molto utile perché verrà impiegato come uno strumento dinamico per generare fatture bitcoin. Questo significa che gli utenti per poter accedere al progetto tramite Twitter devono necessariamente avere un account Strike in modo da poter effettuare tutte le operazioni in maniera ottimizzata.

Nelle ultime ore poi il CEO di Twitter, Jack Dorsey ha precisato un aspetto molto interessante relativo al fatto che questo progetto non viaggerà in solitaria ma sarà accompagnato da Tip Jar, un servizio per creare suggerimenti su Twitter da integrare con altri suoi prodotti classici come Super Follows, Commerce e Subscriptions. In questo modo assistiamo ad un’integrazione ad ampio raggio che mira a rendere versatile l’approccio sul sistema digitale valutario. Siamo certi del suo successo in virtù dei vantaggi che si possono ricavare da questa nuova estensione sul piano economico. A questo punto bisogna scoprire chi seguirà le orme di Twitter…

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.