News Bitcoin: il fronte rialzista è in fermento

La tendenza al rialzo che sta investendo i Bitcoin è la prova dell’efficienza di questo mercato che continua a conquistare un numero sempre più crescente di utenti. A tal proposito secondo gli analisti basterebbe superare la soglia dei 64.000$ per decollare verso nuovi massimi storici. Da quel momento in poi i BTC si assicurerebbero una tenuta ad ampio raggio in modo da diventare una vera e propria garanzia per tutti gli investitori.

Nuovi scenari per BTC mandando in tilt il mercato mentre gli analisti sono sempre più convinti che un breakout sopra i 64.000$ non solo porterà la moneta verso nuovi massimi storici ma assicurerà una copertura più lunga favorendo i nuovi investimenti. La freddezza verso la coppia BTC/USD nelle ultime settimane ha lasciato la situazione in prossimità dei 61.000$ in condizioni di calma piatta. Eppure per molti va interpretato come un consolidamento passivo.

In siffatto contesto una buona parte degli investitori hanno deciso di concentrare la loro attenzione sulle altcoin mentre il prezzo di vari token continuano a segnare nuovi record positivi in un calderone di tendenze che stanno movimentando il mercato a fronte di una vulnerabilità che non accenna ad esaurirsi. Pensando però in prospettiva e in merito a cosa aspettarsi da questo mercato basterebbe molto poco per rendere rialzista la price action di BTC.

Concludendo anche se siamo ancora bloccati tra 58.000$ e 64.000$ ci sono molte possibilità di superare il limite cruciale. Per questo motivo non bisogna abbassare la guardia proprio ora, perché la prossima spinta sarà decisiva per favorire il mercato dei BTC che non ha mai guadagnato così tanto. Allora ancora dei dubbi sul perché sia così importante investire in BTC? Il vantaggio economico è evidente, bisogna cogliere l’attimo in una delle piattaforme più famose al mondo che consentono di fatto una gestione libera e attiva.

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.