News Binance: lo spazio crypto apre alla Collezione NFT di Hermitage Museum

Binance ( sito ufficiale ) amplia il suo giro d’affari lanciando la Collezione NFT di Hermitage Museum. Si partirà da un totale di 5 NFT per il commercio, ciascuno con un’offerta iniziale di 10.000 BUSD nell’ambito di una delle aste finanziarie più attese del momento. L’iniziativa con uno dei musei più grandi e leader del mondo come il Museo di Stato dell’Ermitage dimostra la grande capacità di questo exchange di cercare sempre nuove soluzioni per attivare una nuova crescita sul mercato. Le recenti penalizzazioni hanno tentato di piegare il successo di Binance che invece risponde con nuovi progetti di investimento.

L’attesissimo evento che si terrà su Binance NFT Marketplace per una settimana dal 31 agosto al 7 settembre rappresenta un punto di svolta per il mercato criptoasset, perché entra di fatto in una nuova dimensione finanziaria mostrando la duttilità del sistema stesso. In questo contesto Binance fa da ponte al mondo delle criptovalute introducendole in un settore in cui il denaro tradizionale era la principale fonte di scambio. Siamo di fronte ad un progetto pionieristico considerando che per quest’asta sono stati ricreati dai capolavori d’arte del museo, tra cui opere di Leonardo da Vinci e Claude Monet e tanti altri ancora.

Si potrà gestire un pacchetto molto copioso nel quale optare per una delle 5 NFT disponibili per il commercio. Tenendo bene a mente che ognuna di esse parte per un’offerta iniziale di 10.000 BUSD. Particolarmente interessante è il progetto creativo legato a questa iniziativa con la collezione intitolata “Il tuo token è custodito nell’Hermitage” con una serie di copie digitali dei capolavori dell’arte che solitamente si possono ammirare all’interno del museo.

Indipendentemente dal successo del progetto, è sicuramente un modo costruttivo per implementare il sistema valutario nell’economia corrente, mostrando la sua versatilità nelle contrattazioni finanziarie. Per questa ragione c’è molto attesa sull’esito dell’evento stesso e dunque sull’entità della partecipazione, con lo scopo di capire le aspettative e le esigenze degli investitori che acquistano criptovalute.

Iscriviti Gratis a Binance

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.