News Binance: integrazione con il mainnet di Polygon

E’ notizia di poche ora fa’ il completamento da parte di Binance dell’integrazione del wallet Polygon con una serie di vantaggi che di fatto miglioreranno le transazioni degli investitori rendendole non solo più snelle ma anche più economiche rispetto alla versione precedente. Integrando il mainnet di Polygon (MATIC) Binance consentirà ai propri iscritti di depositare e prelevare MATIC tramite i loro conti sulla piattaforma in maniera facile e sicura.

News Binance

Questa novità arriva in un momento particolare per Binance dato che recentemente sta affrontando una serie di conseguenze negative in virtù di alcune difficoltà legali per le sue mancanze normative. A tal proposito deve trovare una soluzione entro 2 settimane per evitare di veder frantumare tutto il suo progetto. Di sicuro dovrà per forza interrompere il trading di derivati ​​​​crypto in Europa nonostante la sua intenzione ad imporre alcuni limiti.

Nel frattempo però Binance “mostra i denti” con un progetto operativo che intende entusiasmare gli investitori e nello stesso tempo placare le pressioni degli istituti finanziari che continuano ad inoltrare notifiche sui suoi vuoti normativi. I trader che ora proveranno ad utilizzare Binance potranno passare per DApp in maniera economica ed efficiente con lo scopo di ridurre e facilitare i tempi di esecuzione con una possibile nuova estensione anche per i token associati ERC20, BEP2 e BEP20.

In questo scenario va ricordato che gli stessi iscritti di DApp aspettano per poter operare più facilmente che Ethereum 2.0 risolva i suoi problemi circa la sua relativa scalabilità. Fino a quel momento il progetto integrativo con Polygon è una soluzione che può migliorare la situazione offrendo agli stessi sviluppatori un metodo veloce per garantire transazioni più sicure e ottimizzate anche per coloro che non hanno alcuna dimestichezza con gli strumenti del mondo delle crypto. Sicuramente chi userà ora Binance avrà molte più chance di assicurarsi un trading più efficace.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.