News Binance: i depositi di ETH volano grazie ad Arbitrum One

La nuova implementazione di Binance è stata accolta con entusiasmo dagli investitori che hanno trovato molto vantaggiosa la possibilità di impiegare i depositi di ETH su layer-two. Tutto merito della sua recente integrazione con Arbitrum One con lo scopo di assicurare transazioni sicure ma anche veloce ed economiche.

Grazie alle funzionalità del network Arbitrum One possiamo depositare facilmente Ether (ETH) dal protocollo layer-two particolarmente apprezzato per la sua versione optimistic rollup da gestire su uno smart contract Ethereum off-chain. In questo modo non avremo solo passaggi rapidi sul piano delle transazioni ma saranno applicati anche costi ridotti rispetto al mainnet di Ethereum. Per questa ragione si sta parlando di una implementazione vantaggiosa!

Sicuramente sul lato pratico può aiutare gli investitori a gestire con maggior libertà i propri fondi dato che possono depositare qualsiasi token ERC-20 dal network di Ethereum, senza dimenticare la possibilità di favorire prelievi di ETH sul network di Arbitrum One. Questa integrazione porterà la piattaforma a diventare uno dei primi exchange centralizzati con supporto layer-two. Si tratta di un pacchetto funzionale particolarmente operativo che davvero può cambiare la qualità delle operazioni sul mercato online.

Chiaramente il grande merito di questa operazione va attribuito ad Arbitrum One che in pratica sta cercando in questo modo di risolvere uno dei problemi più famosi di Ethereum e cioè quello relativo alle commissioni esorbitanti che hanno sempre limitato la sua crescita. Su questa lunghezza d’onda Arbitrum One ha creato un protocollo specifico suddiviso su più livelli di consenso in modo da favorire l’interazione con ogni genere di investitore. La sua forza sta nel suo pacchetto funzionale dato che è in grado di assicurare non solo una scalabilità illimitata ma anche dei tempi di transazione veloci a costi relativamente bassi. Per questo motivo i possessori di ETH hanno accolto la notizia con entusiasmo.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.