New York Stock Exchange: cresce ottimismo per i BTC ma ci sono ancora limiti

La ripresa dei BTC potrebbe essere portata di mano anche se ci sono ancora molti limiti all’orizzonte. Ne sa qualcosa l’ex dirigente del NYSE, Thomas Farley, convinto del trend rialzista che sta caratterizzando la moneta digitale nelle ultime settimane ma anche consapevole dei limiti di questa nuova ondata. In tal senso come capo del New York Stock Exchange non ha dubbi nell’affermare che i Bitcoin si riprenderanno facilmente ma senza quella forza che aveva dimostrato la prima volta. Il problema c’è e va affrontato prima che la situazione possa peggiorare!

New York Stock Exchange

La condizione in cui si trovano ora i BTC lasciano ben sperare con un trend rialzista che difficilmente scenderà nonostante una certa volatilità che non da nulla per certo. Lo ha confermato l’ex dirigente del New York Stock Exchange che crede in questa ripresa a lungo termine dei Bitcoin. Le sue perplessità non sono però legate a questo momento particolare ma alla sua visione in prospettiva con uno scenario che secondo lui non raggiungere il suo apice. Di conseguenza i BTC non saranno “up only” a causa di una serie di limiti che sembrano non cedere alle nuove dinamiche del mercato.

A tal proposito c’è ancora qualche analista che insiste con la tesi al ribasso sostenendo che la coppia BTC/USD crollerà a minimi di 10.000$, ma Farley su questo non ha dubbi spronando ad investire in BTC dato che è arrivato il suo momento. La sua unica perplessità riguarda il livello della sua ripresa con una serie di incertezze sul market cap dell’oro raggiunto nella fase iniziale in cui la moneta esplose su tutti i mercati digitali. Per questo secondo lui bisogna avere una maggiore consapevolezza in merito a cosa aspettarsi dalla moneta nel momento in cui si sta investendo su di essa. Il trend positivo durerà ma non raggiungerà i livelli di un tempo, come intervenire per cambiare questa previsione?

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.