Mike Novogratz prevede un trend rialzista per i Bitcoin

Secondo uno de massimi esperti di investimenti di Bitcoin, Mike Novogratz, non bisogna scoraggiarsi di fronte i possibili crolli della moneta che comunque gode di ottima salute visto e considerato che si sta registrando una domanda considerevole degli investitori istituzionali nell’arco di poche settimane. Di conseguenza non c’è alcuna possibilità che i BTC alla fine cederanno perché sono stati creati per superare le contrazioni nel tempo.

Con queste dichiarazioni il noto investitore ha calmato tutti i timori sull’ultima vendita di criptovalute aggiungendo che da parte delle istituzioni c’è tutto l’impegno possibile a trovare una sintesi che vada bene per tutti in merito alla regolamentazione. Certo il duello tra Bitcoin e Cina è ancora in corso con perdite significative ma nel complesso le voci ribassiste non dovrebbero influire negativamente tutto il percorso delle criptovalute.

A tal proposito secondo Novogratz il calo dei prezzi è stato più che altro una mossa correttiva per un mercato che aveva trascorso tutta l’estate in modalità rialzo. Per questo motivo le preoccupazioni per quanto lecite non devono influenzare negativamente gli investitori che presto saranno premiati per la loro fidelizzazione. Nello specifico sicuramente le notizie provenienti dalla Cina hanno spaventato la gente come anche le penalizzazioni negli States in merito ai confini normativi che dovrebbero gettare le basi di una regolamentazione globale.

In questo scenario Novogratz invita a tenere sott’occhio i valori di Bitcoin e quelli di Ethereum, Ether che potrebbero sicuramente avere delle contrazioni ma non scenderanno al di sotto delle loro soglie critiche proprio perché sono riusciti nel tempo a conquistare una stabilizzazione relativa. Con queste dichiarazioni si mira a spazzare via tutti i timori degli investitori che hanno assistito nelle ultime settimane a scenari preoccupanti circa la capitalizzazione di mercato delle più note criptovalute. Vedremo se Novogratz alla fine dei conti aveva ragione oppure no.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.