Migliori Wallet per Shiba Inu

In un momento storico come quello in cui stiamo vivendo, dove le innovazioni e i cambiamenti si susseguono, anche e soprattutto in campo economico, è bene porre attenzione alle modalità di investimento. Le criptovalute ormai sono numerose ed è difficile districarsi tra quelle più interessanti, creando un portafoglio sicuro e senza sorprese. Vediamo quindi quali possono essere i migliori wallet per Shiba inu, una delle criptovalute più trattate sul mercato.

Migliori Wallet per Shiba Inu

Innanzitutto è bene ricordare che l’acquisto di moneta digitale andrebbe sempre effettuato tramite wallet online certificati, che offrono al cliente sicurezza e privacy. Nella moltitudine di siti web che offrono questi servizi, è purtroppo semplice imbattersi in portali che non offrono gli standard di sicurezza necessari alla gestione di un wallet, con conseguente rischio di perdita dei dati, e soprattutto dell’investimento.

Facciamo un esempio; basta inserire Shiba inu in un qualsiasi motore di ricerca per ottenere una quantità enorme di wallet on line, con offerte di lancio e promozioni imperdibili; in questi casi il grado di attenzione deve essere altissimo, tanto che è caldamente sconsigliato effettuare operazioni di vendita e acquisto su siti non sicuri. Wallet online sicuri e certificati invece, offriranno standard qualitativi e di sicurezza elevatissimi, e consentiranno l’esecuzione delle normali operazioni di compravendita senza alcuna paura.

Ma su cosa bisogna porre attenzione quando si sceglie un wallet, quali sono le caratteristiche principali che devono far cadere la nostra scelta su uno piuttosto che su un altro? Degli standard di sicurezza abbiamo già parlato, e i grandi siti come etoro, binance o coinbase, sono essi stessi sinonimo di garanzia.

Altre caratteristiche da comparare tra un wallet e l’altro sono invece il costo delle commissioni, le metodologie di prelievo e di deposito, oppure l’esistenza di un deposito minimo. Tutti questi fattori sono puramente soggettivi e la scelta corretta dipenderà dalla mole di operazioni che si prevede di effettuare, dal capitale investito, dall’utilizzo di carte di credito piuttosto che di un conto bancario.

Migliori Wallet Shiba Inu

Che wallet useremo allora per la compravendita di criptovalute come Shiba inu? Quale ci permetterà la miglior gestione di questa moneta digitale (che è a tutti gli effetti una delle più ricercate sul mercato)? Sicuramente, i portafogli online come etoro, binance o coinbase sono le migliori scelte che si possono fare, e le soluzioni che offrono nel complesso i migliori benefici, pur avendo tra loro delle differenze.

Etoro

eToro

eToro per esempio è una vera e propria piattaforma di trading online autorizzata ( puoi scaricare l’app wallet da qui ), offre un valido supporto ed è molto di aiuto soprattutto per chi è alle prime armi nel mondo delle criptovalute (al momento ne gestisce oltre 30 ). Il suo utilizzo prevede un deposito minimo iniziale di 50 $ che può essere effettuato tramite bonifico bancario o carta di debito/credito.

Non ci sono commissioni sui depositi, mentre lo spread è tra i più bassi del mercato. E’ anche disponibile un conto demo ( aprilo cliccando qui ) che ti permette di imparare ad usare l’applicazione senza rischiare di perdere soldi. Quando sei pronto puoi effettuare il deposito e comprare i tuoi primi Shiba Inu !

Apri un conto demo su eToro

Binance

Wallet Binance

Binance ( sito ufficiale ) invece, ha come asso nella manica il fatto di offrire la possibilità di trattare fino ad oltre 150 criptovalute, ed è una piattaforma in costante crescita. Un altro punto fondamentale è il fatto che il deposito minimo è di solo 1€, il che la rende molto appetibile a chi ha pochi fondi da investire. Le commissioni sono bassissime solo 0.1%, questo rende Binance l’exchange più usato al mondo.

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

Coinbase

Wallet Coinbase

Coinbase infine vanta il fatto di essere una piattaforma molto semplice da utilizzare ( clicca QUI per andare sul sito ufficiale ), che permette di investire su oltre 60 criptovalute. Anche questo wallet ha dei costi minimi per il deposito, pari a 1,99€, e le commissioni sui prelievi e acquisti sono del 1,49%. La sicurezza è il punto forte di Coinbase, infatti grazie ad un’autenticazione a due fattori ti permette di tenere al sicuro le tue criptovalute.

Apri un Wallet gratuito su Coinbase !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.