Migliori App Bitcoin

Acquistare i Bitcoin non è un’operazione così complicata come si potrebbe supporre in un primo momento ma, trattandosi di un vero e proprio investimento, necessita di essere svolta con estrema attenzione. Ecco quali sono le migliori app Bitcoin sulle quali è possibile fare totale affidamento ed investire in sicurezza sulle criptovalute.

Migliori App Bitcoin

App Bitcoin: a cosa fare attenzione ?

Quando si parla di effettuare l’investimento in Bitcoin occorre assolutamente prestare la massima attenzione a una serie di caratteristiche che devono contraddistinguere, in maniera chiara e netta, i vari wallet sui quali far ricadere la propria decisione finale. In questo caso occorre precisare come questi exchange debbano essere necessariamente sicuri sotto ogni punto di vista e soprattutto questi devono offrire la massima serietà a chi decide di investire in questo mercato.

In tal caso occorre prendere in considerazione il fatto che gli aspetti che devono essere necessariamente valutati sono molteplici e tra di essi spicca il sistema di sicurezza che deve identificare tali siti. In questa maniera si ha l’occasione di ottenere un ottimo successo quando le monete virtuali vengono acquistate e ovviamente occorre anche prendere in considerazione un altro fattore, ovvero le commissioni, per evitare che queste incidano direttamente sulle monete virtuali comprati e sul patrimonio investito.

Occorre poi prendere in considerazione un altro aspetto, ovvero la rapidità di acquisto e l’eventuale risposta che viene offerta da parte del team di assistenza di questi siti, che deve essere sempre attivo e garantire la massima trasparenza senza alcuna imprecisione e perdita di tempo. Ecco su quali wallet online effettuare l’acquisto delle monete virtuali per essere sicuri che il vostro investimento sia al sicuro.

Quali sono le migliori app sulle quali acquistare i Bitcoin

Ovviamente occorre precisare come non tutte le app per criptovalute che permettono di comprare Bitcoin siano effettivamente sicuri e in grado di offrire il massimo grado di serietà. Purtroppo, online, ci sono anche delle piattaforme che mettono in pratica delle truffe strutturate in modo arguto e che riescono ad attirare l’attenzione degli investitori inesperti che, magari, si lasciano attrarre da determinati elementi che poi si tramutano in fasulli e che creano, quindi, una situazione totalmente negativa.

Ecco quindi che bisogna tenere sempre gli occhi ben aperti e quindi fare in modo che tale situazione possa essere tenuta sotto controllo. In questo caso, per evitare di andare incontro a una serie di problematiche varie, è consigliato effettuare il vostro investimenti in exchange sicuri come ad esempio eToroBinance e Coinbase, che rappresentano i portali maggiormente sicuri e in grado di offrire un servizio ottimale e soprattutto sicuro !

  1. eToro
  2. Binance
  3. Coinbase

Migliori App per Bitcoin

1. eToro Wallet

eToro Wallet

Quando si tratta di effettuare un investimento in Bitcoin occorre quindi scegliere solo ed esclusivamente i migliori siti web. eToro ( puoi scaricare l’app wallet da qui ) rappresenta sicuramente una di queste piattaforme, grazie al fatto che le commissioni sono le più basse del mercato e il deposito minimo richiesto per iniziare a comprare le monete virtuali è pari a soli 50 dollari.

Con licenze Cyprus Securities & Exchange Commission e Financial Conduct Authority, eToro rappresenta la scelta ideale grazie al quale è possibile svolgere in sicurezza tutte le diverse operazioni di investimento in Bitcoin. I metodi di pagamento che vengono accettati sono assai comuni, come ad esempio Paypal e le carte di credito e prepagate, quindi risulta davvero molto facile effettuare il primo deposito ed iniziare subito ad investire in Bitcoin.

Uno dei principali punti forti di eToro è il Conto Demo ( puoi aprirlo cliccando qui ), grazie al quale è possibile fare pratica con una delle oltre 100 criptovalute rese disponibili sul sito web. Una volta che si è pronti ad investire denaro reale risulterà quindi più facile in quanto si conoscerà già bene la piattaforma.

  • Commissioni: da 0.1% a 0.4%
  • Criptovalute Disponibili: 100
  • Deposito Minimo: 50 $

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

2. Binance

Wallet Binance

Binance ( sito ufficiale ) rappresenta la soluzione ideale per chi vuole effettuare un investimento in Bitcoin semplice e veloce. La procedura di iscrizione è molto veloce e potrai verificare il tuo account con i documenti in seguito. In questo modo effettuando il deposito minimo che è di soli 1 €, potrai iniziare subito ad investire in Bitcoin o nelle altre 150 criptovalute disponibili.

I metodi di pagamento accettati sono molteplici e offrono l’opportunità di effettuare l’acquisto delle monete virtuali: le carte di credito e i conti online fanno in modo che questa procedura possa essere svolta in tempistiche immediate, con commissioni dello 0,1% per tutte le operazioni che vengono svolte e senza considerare la somma di denaro che viene investita. Binance si presenta come piattaforma sicura sotto ogni punto di vista, quindi il vostro investimento sarà al sicuro. Ora non vi resta che scaricare l’app ufficiale ( scaricala gratis da qui ) ed effettuare la rapida registrazione ed effettuare il tuo primo investimento in criptovalute.

  • Commissioni: 0.1%
  • Criptovalute Disponibili: 73
  • Deposito Minimo: 1 €

Apri un Wallet gratuito su Binance !

PROVA GRATIS BINANCE

3. Coinbase

Wallet Coinbase

Infine è possibile investire in Bitcoin su Coinbase ( clicca QUI per andare sul sito ufficiale ), altro wallet online ideale per chi è alla prime armi in quanto l’applicazione è davvero molto semplice da usare. Le commissioni sono pari all’1,49% e il deposito minimo è di 10 euro: il sistema di sicurezza che caratterizza questo portale raggiunge degli ottimi livelli mentre la licenza Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht permette al sito di essere operativo su tutto il territorio europeo senza alcuna restrizione particolare.

Da aggiungere anche la possibilità di poter guadagnare oltre 40 dollari grazie ai tanti sondaggi che sono remunerati e permettono effettivamente di ottenere delle criptovalute pronte per essere convertite in Bitcoin. Grazie a Coinbase sarà possibile investire su oltre 60 monete virtuali totalmente differenti tra di loro, tra cui spiccano quelle più famose.

Ti ricordo che se ti iscrivi da questo link, riceverai gratuitamente nel tuo account 10$ in Bitcoin !

  • Commissioni: da 0.5%
  • Criptovalute Disponibili: 61
  • Deposito Minimo: 10 $

Apri un Wallet gratuito su Coinbase e ricevi 10$ gratis in Bitcoin !

PROVA GRATIS COINBASE

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.