Mastercard ha comprato la società di analisi blockchain CipherTrace

Il mondo delle criptovalute può fare i salti di gioia perché un altro tassello è stato aggiunto al grande mosaico delle monete digitali visto e considerato che Mastercard ha pensato bene di acquistare CipherTrace una riconosciuta società di analisi blockchain. Un bel colpo che contribuisce ad alzare il livello operativo dei pagamenti nelle risorse digitali.

La decisione di Mastercard di acquistare è stata accolta con entusiasmo soprattutto degli investitori consapevoli del ruolo di CipherTrace nella vendita servizi di prevenzione del riciclaggio di denaro in criptovaluta. Questo connubio non farà altro che migliorare le transazioni digitali rendendole operative per tutti e cioè anche per chi non ha alcuna dimestichezza.

Secondo quanto si legge nell’accordo Mastercard riuscirà a differenziare le carte e l’infrastruttura di pagamento in tempo reale in modo da conformarsi alle normative vigenti ma nello stesso tempo a semplificare il sistema di pagamento. Inoltre per ovviare il problema del riciclaggio di denaro sporco va ricordato che tutte le transazioni saranno registrate su una blockchain immutabile lasciando comunque una traccia ben visibile per gli sviluppatori.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


A ciò aggiungiamo una serie di strumenti offerto da Mastercard con lo scopo di garantire ai possessori di risorse digitali la massima sicurezza e affidabilità. Per questo motivo sono stati attivati una serie di protocolli a difesa degli investitori e del loro denaro. Da questo punto di vista CipherTrace si pone come l’alleato migliore dato che uno dei suoi meriti è quello di combinare la tecnologia avanzata con l’intelligenza umana per analizzare le transazioni blockchain. A questo punto è facile dedurre il vantaggio di averlo in squadra, laddove le criptovalute selezionate direttamente sulla rete sono Impronte del rivale FinTech PayPal ampliando la rete di correlazioni operative per una transazione pratica, sicura e soprattutto personalizzata. Ora bisogna monitorare l’attività degli investitori per scoprire se l’integrazione abbia facilitato tutte le operazioni del trading online.

Lascia un commento