Lo staking contract di Eth2 vola sul mercato online

La crescita del marchio Ethereum è dovuta anche ai 21 miliardi di dollari raggiunti dallo staking contract di Eth2 che è a conti fatti è il più grande hodler operativo del momento con una grande quantità di asset di Ether, che lascia ben sperare su chi avrà successivamente la leadership sul pian delle blockchain operative sul mercato digitale.

staking contract di Eth2

Se ci soffermiamo per un attimo sui dati scopriamo che lo staking contract di Eth2 ha superato Wrapped Ethereum (wETH). In questo modo ha raggiunto già un traguardo importante attestandosi come uno dei migliori detentori di ETH. Per meglio capire la differenza con Ether va ricordato che li Wrapped Ether aderendo allo standard ERC-20, va ad attingere dai protocolli DeFi che come sappiamo utilizzano tutti proprio i token ERC-20. In questo quadro ci rendiamo effettivamente conto in che modo lo staking contract di Eth2 sta cercando di stabilizzarsi conquistando una posizione privilegiata.

Se a questo stato di cose aggiungiamo anche la notizia che Staked ETH Trust ha ufficialmente aperto allo staking di Ethereum in modo da favorire l’intervento di investitori accreditati possiamo ben capire il peso del suo traguardo, arrivato soprattutto dopo aver festeggiato un altro successo come l’integrazione dell’aggiornamento London che va a perfezionare il layout di Eth2.

I numeri parlano chiaro e rappresentano la prova indiscutibile di questo incremento finanziario. A tal proposito la quantità di Ether che al momento è stata registrata su eth2 è un dato inconfutabile e rappresenta attualmente il 5,7% dell’offerta circolante di Ethereum. Questo vuol dire che il numero di iscritti e di traders interessati al progetto sta crescendo a vista d’occhio.

Si calcola che sono ben 210.000 validatori per la rete Eth2 secondo Beaconcha.in. Una quantità superiore alle aspettative che spinge gli analisti ad una valutazione positiva su larga scala nella consapevolezza che il mercato accoglierà con favore questa nuova realtà operativa.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.