Litecoin: si gettano le basi per un movimento rialzista

Litecoin ha tutti i numeri giusti per assestarsi su un percorso rialzista. In tal senso può in breve tempo raggiungere la soglia dei $ 170 se i rialzisti riescono a superare la barriera di riferimento. Il recente incremento che ha caratterizzato questa cripto negli ultimi giorni, portandola da $ 106 a $ 142 è un segnale positivo sul suo futuro nel mercato, a patto che riesca a rendere questo trend un fattore continuativo. Di conseguenza se LTC riesce a trasformare la zona di offerta da $ 137 a $ 142 in una barriera della domanda allora vorrà a dire che dovremmo abituarci all’idea di una moneta digitale dall’andamento costante e progressivo.

Il recente rally di Litecoin ha lasciato intuire che la moneta è pronta per il grande salto. La palla passa ai rialzisti che devono far fruttare questo incremento in modo che possa diventare una costante per l’asset. Con l’aumento della pressione all’acquisto tra i possessori di BTC. LTC ha acquisito una nuova forza diventando una moneta alternativa per moltiplicare i guadagni degli investitori. Per questa ragione molti la indicano come possibile front runner di questo mese, in virtù delle sue sorprendenti potenzialità.

Gli investitori sono dunque allertati su come devono muoversi per realizzare il suo potenziale al rialzo. Tenendo bene a mente che il suo prezzo è aumentato del 33% negli ultimi quattro giorni, passando da $ 106 a $ 142. Si tratta di un aumento che supera di gran lunga le aspettative relative alle stime del primo mese dell’anno. Per questo motivo occorre intervenire per favorire questo vantaggio operativo sulle altre criptovalute di riferimento.

A questo punto tutto è nelle mani degli investitori e cioè nella loro capacità di spingere l’LTC più in alto in modo da produrre una chiusura di quattro ore del candeliere sopra i 142$. Si tratta di un ostacolo che si può superare ma per farlo bisogna formare prima una base per costruire una barriera di resistenza cruciale a 153$. Solo in questo modo può essere impiegata come trampolino di lancio per una tendenza rialzista in costante crescita.

Per intenderci l’eliminazione di questo limite è necessario per fare in modo che LTC si imponga nelle transazioni come moneta rialzista. Ora nel caso in cui questo slancio positivo cambi pelle alla barriera di resistenza, è naturale aspettarsi una nuova risalita a 170$ che andrà di fatto a coincidere con la media mobile semplice (SMA) a 200 giorni. Insomma è tutto qui l’impegno previsto e gli investitori non devono assolutamente perdere questa possibilità di riscatto. Il tutto sta nel superare con convinzione la resistenza per il prezzo di Litecoin sapendo che all’orizzonte c’è un ostacolo da $ 172 a $ 185, dove circa 383.800 indirizzi hanno acquistato 4,81 milioni di token LTC. Per questo ribadiamo che ci sono tutte le condizioni per superare le difficoltà e di imporsi come cripto emergente nel nuovo scenario finanziario digitale.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.