L’exchange Blockchain.com verso il trading con Bitcoin

Da oggi gli utenti registrati sulla piattaforma Blockchain.com potranno fare tranquillamente trading con i Bitcoin grazie all’impiego di una leva finanziaria fino a 5x. Si tratta di un’integrazione attesa che mira ad espandere le funzionalità della criptovaluta su larga scala.

Con l’annuncio di Blockchain.com che implementerà il servizio di trading con margine per i Bitcoin si configura un autunno dinamico all’insegna di facili introiti e di ricche adesioni da parte di un numero sempre più crescente di utenti. Il motivo è da rintracciare nella qualità di questo nuovo servizio più volte richiesto dagli investitori fin da quando è stato lanciato l’ exchange nel 2019. Si tratta di una configurazione che assicura alla piattaforma una maggior completezza operativa.

Di conseguenza ad essere interessata sarà la coppia Bitcoin-dollaro statunitense (BTC/USD) con leva finanziaria fino a 5x che in questo modo alzerà la posta in gioco estendendo il suo servizio per utenti in circa 150 paesi, con eccezioni significative per Italia, Francia, Canada e Stati Uniti. Altre giurisdizioni escluse includono Giappone, Germania, Austria, Regno Unito e Olanda. Ovviamente solo chi avrà completato il percorso sulla verifica dell’identità potrà poi avere accesso alla funzione di trading con margine.

Per ciò che concerne i costi stiamo parlando di commissioni di trading giornaliere dello 0,12% con margine aperte, che sono equivalenti allo 0,02% ogni quattro ore. Di conseguenza abbiamo un ampio margine di intervento e sicuramente con questo nuovo servizio possiamo ancora una volta alzare l’asticella degli investimenti in modo da caricare il nostro wallet in vista di nuove sfide offerte dal mercato digitale. In ogni caso secondo noi il lancio del trading con margine è sicuramente un traguardo importante per il sistema criptovalute perché estende i suoi servizi ad un pubblico più ampio. Per questo motivo è arrivato il momento di investire!

Apri un wallet su eToro ed acquista criptovalute

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina in alto a destra.

Lascia un commento

Il 67% dei conti degli investitori retail perde denaro quando negozia CFD con questi fornitori (eToro). Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.