L’aggiornamento “Magneto” di Ethereum Classic farà la differenza

Nelle ultime ore c’è stato un annuncio che ha letteralmente entusiasmato gli investitori del mercato digitale. Ebbene a quanto pare ci sarà un aggiornamento potenziato per Ethereum Classic che si presenterà con l’hard fork ‘Magneto’ prima dell’inizio di agosto con lo scopo di andare a migliorare la sicurezza e la trasparenza del network stesso.

In siffatto contesto sono in molti a credere che un hard fork sia molto utile per implementare l’ultima versione di un protocollo attivo. Per questa ragione la sua applicazione è molto attesa in chiave migliorativa. In particolare quest’aggiornamento soprannominato “Magneto”ha al suo interno ben 4 Ethereum Improvement Proposal (EIP) che si rivelano molto vantaggiose sul piano operativo e che meritano un approfondimento sul campo. In questo modo avremo un sistema di più sicuro e una rete più affidabile. Inoltre andremo a ridurre le gas fee. In che modo? Ebbene andando a memorizzare indirizzi e chiavi in ​​un unico luogo a cui gli utenti possono accedere liberamente e nella massima trasparenza.

In questo scenario gli utenti sono consapevoli del fatto che dovranno cambiare alcuni moduli per fare in modo che il fork creato sia adatto per una versione compatibile. Magneto ha questo compito: renderle fruibile qualsiasi tipo di iniziativa. Invitando tutti ad utilizzare ETC per assicurarti che questi supportino il nuovo e competitivo hard fork.

Concludendo gli analisti sono sicuri del successo di questo modulo considerando che Ethereum Classic è nato a seguito di un incidente avvenuto nel 2016, quando andarono persi 60 milioni di dollari da un progetto su Ethereum conosciuto come The DAO. Ragion per cui adoperare un sistema che si basa sulla salvaguardia dei dati nella ricerca di strumenti comparativi per un miglior intervento sul mercato si può rivelare un ottimo vantaggio che non possiamo di certo sottovalutare. Che aspettate ad impiegare Magneto? Siete pronti al suo intervento sul mercato?

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.