La terza whale celebra i BTC con un acquisto poderoso

La terza più grande whale di BTC ha celebrato l’anniversario delle criptovalute con un acquisto incoraggiante dato che sono stati quotati 456 Bitcoin per un valore di oltre 5,6 miliardi di dollari. Si tratta di un’operazione ambiziosa che mira a risollevare le sorti del mercato degli asset digitali.

btc

In 13 anni di attività di blockchain di Bitcoin il mercato ha raggiunto una dimensione superiore alle aspettative con una crescita esponenziale che di fatto sta trainando tutto il settore verso vette inaspettate. Per celebrare questa partenza la terza più grande whale di Bitcoin (BTC) ha completato il primo acquisto considerevole del 2022 innescando un meccanismo automatico di fiducia nel mercato online.

A tal proposito secondo i dati di BitInfoCharts si è passati ad un prezzo medio di 46.363 dollari, equivalenti a circa 21 milioni di dollari. Tenendo bene a mente che la whale al momento detiene 120.845,57 BTC, dal valore di oltre 5,6 miliardi di dollari. Sull’identità dell’attivatore si sa ben poco ma quello che è certo è il suo approccio. E’ evidente la sua strategia mirata a sfruttare l’attuale volatilità dei prezzi cercando di portare dalla sua parte i fattori ribassisti gravitanti sul mercato delle criptovalute alla fine del 2021.

Siamo di fronte ad un’operazione di cui tutti gli investitori possono beneficiare creando una catena di investimenti che di fatto aiuta la moneta a risalire dallo stallo di fine anno. In pratica portando il prezzo di Bitcoin al di sotto dei 47.000 dollari la terza whale aiuterà tutto il sistema ad affrontare resistenze sui grafici a più breve termine. Si tratta di una conseguenza che può essere sfruttata a nostro vantaggio. E’ interessante vedere come molti investitori decidano di restare ottimisti nonostante le difficoltà a breve termine, anche se qualcuno sospetta un potenziale breakout nel primo trimestre del 2022. Vedremo in che modo reagirà il mercato di fronte a questi nuovi impulsi.

Lascia un commento