La lista d’attesa per il crypto wallet di Robinhood raggiunge un milione di persone

Buone notizie per la famosa crypto wallet Robinhood che in breve tempo ha raggiunto il traguardo di un milione di adesioni registrate nella sua lunga e operativa lista d’attesa. Ciò conferma il forte interesse per questo funzionale progetto finanziario destinato a crescere sempre di più. Si tratta di un risultato vincente per questa crypto wallet a fronte di una sicurezza gestionale che interessa particolarmente gli investitori.

I dati che disponiamo confermano il successo di Robinhood che attualmente può vantare circa 1 milione di persone nella lista d’attesa per il suo crypto wallet destinato a rivoluzionare le dinamiche del mercato digitale. E’ un passaggio significativo considerato un orgoglio dal suo CEO a fronte di una richiesta che ha superato nettamente le aspettative. In questo modo sarà molto facile anche per chi non ha praticità inviare e ricevere criptovalute, trasferirle a hardware wallet con lo scopo di rendere la gestione delle criptovalute un gioco da ragazzi.

Si tratta a conti fatti di una vera e propria opportunità per acquistare e vendere cripto in tempo reale. Inoltre questa iniziativa rappresenta un punto di contatto tra la società e gli investitori che da tempo chiedevano alla compagnia di sviluppare una crypto wallet dato che la piattaforma non supportava la possibilità di gestire depositi o prelievi, offrendo solo l’opportunità di acquistare crypto con dollari statunitensi.

Ad oggi è passato un mese dal suo annuncio con cui rivelava il lancio di un wallet per asset digitali, aprendo una lista d’attesa per l’accesso alla nuova funzione. Ebbene il riscontro è piuttosto positivo con 1 milione di persone che hanno deciso di prenotare il loro posto nella piattaforma per poter usufruire dei suoi servizi legati alla gestione operativa delle criptovalute con una serie di strumenti integrativi che incentivano di fatto l’investimento stesso. In tal senso questa implementazione targata Robinhood è destinata ad alzare la posta in gioco.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.