La ex-Square apre regala BTC per le feste

C’è già aria di festa alla ex Square, conosciuta oggi con il nome di Block, dato che la piattaforma autorizzerà la consegna di BTC tramite il sistema Cash App per tutti gli investitori che potranno beneficiarne in maniera gratuita. A tal proposito non ci sarà bisogno di possedere azioni o altri BTC per riceverli, grazie alla operatività dell’applicazione stessa.

In questo scenario la nota società di pagamenti digitali ha annunciato che grazie a Cash App il suo valore di acquisto aumenterà vertiginosamente seguendo questo specifico passaggio che la porterà a regalare BTC. In questo modo tutti e 40 milioni di utenti attivi sulla piattaforma potranno inviare anche un solo dollaro in Bitcoin (BTC) o azioni, nello stesso modo in cui inviano i contanti. Si tratta di un’implementazione speciale che partirà nei giorni di festa per festeggiare il Natale e da cui si potranno ricavare numerosi benefici nell’immediato.

Tale iniziativa nasce dopo un articolo di una rivista specializzata che ha commissionato un sondaggio sui bisogni degli americani in vista delle festività. Ebbene tra i desideri più condivisi spicca la possibilità di ricevere criptovalute tra cui BTC, Ether (ETH) e Dogecoin (DOGE) come regalo di Natale. Questa necessità la società a cambiare il suo piano di marcia, proponendo una nuova forma di transazione adatta anche per chi non ha praticità. Regalando monete digitali si aumenta la possibilità di contrattazione necessaria per offrire alle criptovalute uno status di riferimento nell’economia reale. Per questo motivo la loro iniziativa è stata accolta con grande curiosità ed entusiasmo da tutti gli investitori di ogni livello e grado.


eToro

Ecco i vantaggi di investire in Azioni con eToro:
✔️ Funzione CopyTrader per copiare i migliori investitori
✔️ Deposito Minimo di soli 50 €
✔️ Conto Demo e Staking Automatico
✔️ Bonus 30$ Gratis alla registrazione

Prova Ora Gratis ➡


Concludendo la nuova implementazione di Square non solo favorirà la distribuzione di BTC ma renderà questa moneta una criptovaluta dall’accesso semplice e immediato, anche per coloro che non hanno la minima dimestichezza con le relative dinamiche del mercato valutario digitale.

Lascia un commento