La criptovaluta Shiba Inu perde interesse?

A quanto pare negli ultimi mesi la “Dogecoin killer” sembra essere stata un punto molto importante per diversi investitori che hanno puntato su questa nuova criptovaluta contro il rialzo e i rally generati da Dogecoin a seguito delle dichiarazioni di Elon Musk. Eppure sembra che ultimamente Shiba Inu abbia perso interesse.

Nell’arco dell’ultimo mese la Shiba Inu non ha registrato grandi aumenti di prezzo, questo ha fatto notare come ci siano certe monete digitali, che contrariamente a quanto si pensa, non registrano importanti tendenze volatili, elemento che ha sempre fatto parte del mondo criptovalutario.

Se andiamo a vedere il grafico di Shiba Inu infatti dal 13 luglio il prezzo di questa moneta digitale sempre essere sceso sotto la quota di 0,000007 dollari sempre riuscire più a toccare quella quota. A questo punto sembra che ci sia una certa stabilità di questa criptovaluta attorno agli 0,000006 dollari.

Questo però ci fa chiedere cosa sia successo a questa moneta digitale, dal momento che comunque ha 2,5 miliardi di dollari di capitalizzazione, che la pongono tra le prime 50 criptovalute.

Effettivamente se ci pensiamo bene nel mese di maggio Shiba Inu aveva raggiunto una posizione tra le prime 20 criptovalute per capitalizzazione, mentre nel mese di giugno aveva avuto un pump del 24% con un passaggio da 0,000007 a 0,000009 dollari.

Mentre se prendiamo i dati dell’ultimo mese questo non ha visto nessun pump neanche minimo, fermando quindi la criptovaluta allo stabile 0,000006 dollari.

D’altro canto però occorre dire che se Shiba Inu sembra non interessare più i vari investitori, il mercato delle criptovalute meme ha comunque un importante riscontro.

Infatti all’interno del market denominato meme.com vengono creati degli NFT meme all’interno della blockchain Polygon. All’interno di questo sito possiamo trovare criptomeme come Harold, Pepe, Grampy Cat e altre nuove valute digitali di questo genere, oltre alle più famose Shiba Inu e ovviamente Dogecoin.

Investi in Shiba Inu su eToro !

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.