India: utente TikTok raccoglie 19 milioni di dollari per lanciare un social token su Solana

Sumit Gosh, famoso cofondatore di Chingari ha accolto con entusiasmo l’iniziativa di un utente di TiTok che avrebbe raccolto circa 19 milioni di dollari per lanciare un social token su Solana. Lo scopo è quello di seguire la strada battuta da Axie Infinity ha fatto per il gaming. In questo modo i token diventano degli strumenti pratici e operativi per un’ampia esposizione del mercato che viene configurato su più fronti.

In questo scenario Chingari si sta preparando ad una implementazione senza precedenti lanciando di fatto il proprio network blockchain e social token. In siffatto contesto si è risalito al nome dell’utente e si è scoperto essere associato alla piattaforma di Ghosh che ha così completato un round di finanziamento per finalizzare una vendita di token per il suo token GARI basato appunto su Solana. Si tratta di un’operazione che potrebbe risultare particolarmente vincente.

La vendita di token attesa è prevista per il 2 novembre. Per quanto riguarda invece il lancio del mainnet con la relativa applicazione sono programmati per la fine del mese in modo da completare tutta la presentazione prima delle attese adesioni. Tutto merito di grandi investitori che hanno creduto subito nel progetto come Republic Crypto e la società d’investimento di Mike Novogratz, Galaxy Digital, che hanno messo insieme ben 30 venture fund e investitori individuali con lo scopo di creare un nuovo punto di riferimento per il mercato digitale dei token.

Si tratta di vendite preparatorie che hanno consentito di raccogliere il capitale necessario per poter attivare un piano a ciclo continuato di investimenti, riuscendo ad accumulare cifre interessanti passando dai 1,3 milioni di dollari nel 2020 a 13 milioni di dollari ad aprile 2021. Il tutto facilmente gestibile dalla macchina operativa in modo da semplificare ogni passaggio prima del grande investimento finale che tutti stanno aspettando. Siamo certi che questo progetto otterrà il riscontro desiderato.

Lascia un commento

Il 68% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.