Il rally di Shiba Inu è in pericolo

I movimenti di prezzo di Shiba Inu stanno replicando lo stesso protocollo che portò allo storico down con la preoccupazione sempre più crescente
di assistere ad un possibile crollo imminente. Si tratta di uno scenario inatteso visto e considerato lo sprint dimostrato negli ultimi mesi ma che consente di fare delle riflessioni sulla tipologia di questo mercato e soprattutto su come analizzare i dati degli analisti.

Nel quarto e nell’ultimo trimestre del 2021 è apparso chiaro a tutti che SHIB è un investimento favorevole dato che ha registrato numeri vertiginosi con un rialzo di oltre il 390% nella prima settimana di ottobre. Eppure arrivati a questo punto sembrerebbe che il meme token ha esaurito le sue energie con una perdita che andrebbe a vanificare i suoi successi.

In questo scenario il noto analista di mercato ucraino, Yuriy Bishko ha dichiarato che qualcosa potrebbe andare storto dato che ultimamente Shiba Inu si sta comportando in modo anomalo con un precedente che potrebbe influire sul potenziale scenario ribassista basato sui recenti trend del prezzo. Di conseguenza la mole di investitori che segue la criptovaluta è stata messa in allerta con la consapevolezza che la situazione potrebbe anche durare più del dovuto.

Comparando la performance di SHIB con DOGE scopriamo che il rally del prezzo del primo ha avuto un consolidamento di circa 5 mesi e in maniera analogia anche il secondo ha avuto un range ben stabilizzato specie tra febbraio ed aprile 2021, in cui il token è rimasto tra 0,0471$ e 0,0630$. Ora però si sta parlando in un imminente colpo di scena che potrebbe arrivare dopo una fase ripetitiva che di fatto influenzerebbe negativamente il mercato. I movimenti di prezzo si stanno ripetendo in maniera anomala e sono molti a credere che alla fine questo porterà ad una caduta progressiva. Come correrà ai ripari il meme-token di successo?

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.