Il prezzo di Dogecoin rimane pronto a testare $ 0,45 come dip-buy per sollevare DOGE

Con una nuova rotazione dei capitali da Bitcoin , Ethereum e Ripple verso DOGE, Dogecoin riprende fiato e si prepara a contrastare la concorrenza con il suo prezzo che continua a salire spiazzando gli analisti che invece avevano previsto uno stallo dopo la tendenza al rialzo. In questo scenario Dogecoin si appresta a testare $ 0,45 come dip-buy per sollevare DOGE

I traders professionisti hanno intuito lo schema strategico messo in campo da DOGE il quale può ora raccogliere i suoi benefici puntando su un nuovo percorso che sembra dargli ragione. La sostanziosa performance di questa settimana ha spinto molti rialzisti di DOGE ad aspettare alcune dinamiche interne per poter spingere nuovamente il prezzo. In sostanza l’attesa è relativa ad un possibile consolidamento dopo il rialzo della settimana scorsa con un incremento storico $ 0,3556.

Aspettando questo passaggio, il prezzo di DOGE ha superato i massimi di metà agosto da cui era partita la prima tendenza al ribasso. Di conseguenza ora ci sono tutte le condizioni per testare $ 0,45 come dip-buy per sollevare l’andamento di questa moneta digitale che si prepara ad una nuova e continuativa crescita. Durante la settimana poi il decimo era stato scambiato leggermente in ribasso perché incapace di agganciare un punto d’appoggio al di sopra del segno di $ 0,29, ma poi qualcosa è decisamente cambiato quando il prezzo di DOGE è riuscito a resistere al pullback superando le resistenze dei nuovi investitori.

Concludendo sono in molti a credere che il suo ultimo ribasso sia in realtà dovuto al forte calo dell’indicatore Relative Strength Index (RSI). Per questo motivo era necessario non lasciarsi influenzare troppo dal pullback che invece è stato considerato una buona opportunità di dip-buy per gli ottimisti di DOGE che stanno finalmente raccogliendo i frutti di una serie di movimenti finalizzati a creare un canale operativo sempre attivo e dinamico sul mercato.

Broker-Forex.it è su Google News !
Per rimanere sempre aggiornato sulle nostre news sulle criptovalute clicca su questo link e clicca sulla stellina ⭐ in alto a destra.

Lascia un commento

Il 78% dei conti degli investitori retail perde denaro negoziando CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.