Hamster Kombat: come guadagnare crypto prima dell’airdrop

Hamster Kombat

Hamster Kombat sta letteralmente esplodendo nella community crittografica. In tal senso questo gioco basato su Telegram è rapidamente diventato il più vivace e ambito nel mondo delle criptovalute.

Iscriviti al canale Telegram Hamster Kombat per ricevere in anteprima le daily combo !

Come guadagnare con Hamster Kombat?

Per guadagnare le monete, innanzitutto dovrai accedere al gioco ( clicca qui per farlo gratis ), poi dovrai acquistare o far salire di livello i tre potenziamenti. Ad esempio, la combinazione giornaliera potrebbe essere “CEO”, “Top 10 Global Ranking” e “Licenza Giappone”. Se acquisti o aumenti di livello questi oggetti prima dell’inizio della successiva combo giornaliera, riceverai 5 milioni di monete nel tuo account.

Alcune delle carte speciali sono offerte a tempo limitato che apparentemente non saranno più in palio, quindi se non l’hai acquistata mentre era disponibile, quel giorno sei sfortunato. L’importante è intercettare la combo giornaliera che è una combinazione di livelli da raggiungere.

Aggiornali e otterrai il tuo bonus di 5 milioni di monete. Hamster Kombat però non te lo dirà il loro andamento, quindi puoi acquistare e far salire di livello oggetti e carte in un processo di tentativi ed errori oppure puoi fare una ricerca sula rete. I criceti stanno combattendo adesso?

Iscriviti al canale Telegram dedicato ai trucchi Hamster Kombat

Cosa fare prima dell’airdrop?

Prima dell’airdrop ti consigliamo di rendere la combo quotidiana parte della tua normale routine. Si tratta di un’enorme scorta di monete gratuite che puoi trattenere o reinvestire nella tua operazione fittizia per aumentare i tuoi guadagni passivi. Se stai quindi giocando a Hamster Kombat su Telegram, stai sicuramente cercando di accumulare quante più monete di gioco possibili prima del lancio del token su The Open Network (TON) e del relativo airdrop particolarmente atteso dalla rete.

Clicca qui per accedere al gioco su Telegram

Hamster Kombat conquista l’ecosistema crypto

Si tratta di un numero immenso di adesioni ( qui per andare subito al gioco ). Stiamo parlando di circa 1/9 dell’intera base utenti di Telegram e tre volte i giocatori che Notcoin ha accumulato prima di chiudere la sua “fase di mining”. C’è stato un immenso interesse social attorno al gioco clicker per la gestione degli scambi di criptovalute, con il suo canale Telegram ufficiale che è diventato il più grande in assoluto sulla piattaforma di messaggistica, oltre a molta richiesta per la combo giornaliera e il codice cifrato che fanno guadagnare ai giocatori milioni di monete gratuite.

La settimana scorsa, il team di Hamster Kombat aveva rivelato che il lancio del token su The Open Network (TON) era previsto per luglio, dando ai giocatori un obiettivo per l’airdrop. Mercoledì, il team di Hamster Kombat ha annunciato di aver attirato fino ad oggi 100 milioni di giocatori nella mini app di Telegram, superando i 60 milioni di giocatori dichiarati venerdì scorso.

Per ora i dati condivisi da Hamster Kombat indicano qualcosa come 40-45 milioni di utenti attivi giornalieri (DAU), anche se una grossa fetta di questi potrebbe essere costituita da persone che giocano per la prima volta visto e considerato che sono utenti nuovi.

Il gioco ora ha il canale Telegram più grande sull’app di messaggistica con oltre 27 milioni di abbonati, ovvero più di tre volte quello del canale di annunci ufficiale di Notcoin, ad esempio. Ha anche accumulato quasi 17 milioni di abbonati YouTube e ha anche quasi sei milioni di follower su Twitter.

Clicca qui per accedere al gioco su Telegram

Lascia un commento