In mezzo alla crescente volatilità dei prezzi, il mercato delle criptovalute ha mostrato un’azione di prezzo significativa negli ultimi giorni. Tuttavia, i token più importanti continuano a lottare per mantenere i prezzi al di sopra del rispettivo livello di resistenza, indicando un sentimento contrastante nel settore delle criptovalute.
D’altra parte, le altcoin a media e bassa capitalizzazione hanno mostrato un significativo trend rialzista nell’ultima settimana, indicando uno spostamento di interesse tra gli investitori verso questi token crittografici.
Le 4 migliori altcoin che hanno un alto potenziale per registrare un aumento nei rispettivi portafogli durante la prossima settimana.
GMX (GMX) registra un balzo di oltre il 7%
GMX è un exchange decentralizzato (DEX) per il trading di futures perpetui su criptovalute con una leva fino a 50X sui principali token crittografici come Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH) e molti altri. Lanciato nel settembre 2021 sulla catena Avalanche, l’altcoin ha guadagnato una notevole attenzione da parte del mercato.
L’altcoin ha registrato una correzione di circa il 5% nell’ultimo giorno, ma ha registrato un balzo di oltre il 7% nell’ultima settimana e ha aggiunto il 54,69% al suo portafoglio nell’ultimo mese.
Con un prezzo di scambio di $ 39,36, una fornitura circolante di 9.524.966 token GMX e una capitalizzazione di mercato di $ 374,850 milioni, il token GMX si è assicurato la 171a posizione nella lista del mercato globale delle criptovalute.
Brett (BRETT) è aumentato del 57,53%
Presentato come il migliore amico di Pepe Memecoin, il progetto Brett è costruito sulla catena BASE. Il memecoin BRETT è l’ultimo sensazionale token dell’ecosistema BASE in rapida espansione. Il progetto consente alla piattaforma di sfruttare le risorse e le competenze di altri progetti nello spazio.
Il prezzo del BRETT è aumentato del 57,53% nell’ultima settimana e del 342,30% nell’ultimo mese. Inoltre, ha premiato i suoi investitori con un rendimento da inizio anno (YTD) del 306,61%, evidenziando una prospettiva positiva per il memecoin nel prossimo futuro.
ALL BEST ICO (ALLBI) registra una svolta rialzista
Costruito sulla catena Solana, il progetto ALLBI mira ad assistere i propri clienti nella creazione di un progetto nel proprio sistema preparando per loro una criptovaluta alle loro condizioni, pubblicità, sito Web e amministrazione. I servizi addebitati vengono trasferiti in “ALLBI” che è il suo token nativo.
Con un prezzo di scambio di 0,2834 dollari, una fornitura circolante di 1.330.204.603 token ALLBI e una fornitura totale di 1.534.000.000 di ALLBI, si è assicurata la 237a posizione con una capitalizzazione di mercato di 376,68 milioni di dollari.
Nonostante abbia registrato una correzione del 28,25% nell’ultimo giorno, l’altcoin ha guadagnato circa il 700% nell’ultimo giorno e il 1.270.540,65% nell’ultimo mese. Inoltre, ha un rendimento da inizio anno di 5,96.132,56%, rendendolo una delle scelte migliori per questo elenco.
BEERCOIN (BEER) è aumentato di circa il 150%
Il BEERCOIN viene definito oro liquido. Il gettone BEER funziona come valuta universale di divertimento, unione e felicità. Costruito sulla catena Solana, questo memecoin ha immediatamente guadagnato una notevole attenzione nel mercato delle criptovalute a causa delle enormi attività delle balene.
Il memecoin è aumentato di circa il 150% nell’ultima settimana e dal suo lancio è aumentato del 308,21%. Con una capitalizzazione di mercato di 230,77 milioni di dollari, BEERCOIN si è assicurata la 272a posizione nella lista del mercato globale delle criptovalute.
Da anni sono copywriter e redattore di blog di tematiche finanziarie ed economiche. Tra le mie passioni il mondo delle criptovalute, Bitcoin e degli investimenti online.